Sono d'accordo, le Rosse quest'anno sono messe davvero bene: ottima la PU con la tanto attesa modalità party/Q, ma soprattutto é estremamente azzeccato il telaio! Quello che appare é che il Team riesce ad adattare con molta facilità la macchina ai vari circuiti e alle variazioni clima e tracciato.
Complimenti, davvero un grande lavoro. Forza Ferrari !!!
A causa della miopicitá Ferrari e MB, ( Al riguardo la SC) Verstappen si é mangiata oggi, la doppietta della Red Bull.Io Credo che non imparera mai a tenere i nervi saldi,troppo aggressivo e prende decisioni sempre sbagliate.In ogni fessura di pista che vede si vuole infilare e non riesce a leggere quando la sua macchina va piu forte delle altre. Addirittura mi sento di dire che si é fragata non solo la doppietta ma, anche la sua vittoria.Cosa bisogna fare con Verstappen?
Io non so più come commentare il suo modo di interpretare le gare... difendiamolo ancora, mi raccomando.
Solo applausi per Ricciardo invece, sottovalutatissimo da tutti.
Al momento niente,con un Team che non ti segue sei sempre secondo al compagno cosi come succede a Raikkonen.Grande Ricciardo ... grandissima lezione di guida a tutti ... pensiamo a cosa potrebbe fare su una Ferrari!
Spero che riesca a sganciarsi dai lattinari ingrati ( e un po miopi ) e che si prendano il giovane Gasly, che oggi "si é meritato" il loro seggiolino.
Carloantonio70 - 13 giorni fa
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa