Maxetto883 ha scritto:Kimi sarà stato pure in palla ma alla fine arriva sempre dietro a Vettel.ALGEPA ha scritto:Scusate ma con il cellulare non mi riesce facile scrivere quello che penso e x una volta voglio fare avvocato del diavolo...siamo al terzo Gp in cui la Ferrari sembrerebbe riuscire a tenere il passo delle Mercedes ma poi x un motivo o l altro i risultati sono altri, non vorrei che seppur avendo accorciato le distanze un gap resti e al contempo gli episodi sfavorevoli stiano creando aspettative non molto realistiche. A me Vettel in questo fine settimana non ha entusiasmato, credo che alla partenza ha commesso un doppio errore rovinando anche la gara di Kimi che invece era in palla,piccolo errore anche x lui alla prima curva che poi l'ha invischiato nel urto con il tedesco,senza quel errore secondo me secondo era lui .
Le Mercedes x me in gara mediamente mantengono quei 3 / 4 decimi di vantaggio sulla Ferrari che saranno difficili da limare, mentre la Ferrari mantiene un certo distacco sulla Red Bull che pero come oggi puo mettergli i bastoni tra le ruote.
x ul resto ,vuoto assoluto ..e x questo vuoto non mi sento di esultare piu di tanto x la rimonta di Vettel
..................
Kimi è ripartito penultimo dopo l'incidente, ultimo era Hamilton, mentre Vettel è ripartito intorno al 10° posto. Si spiega così il divario a fine gara. Raikkonen ha dovuto superare un numero di monoposto molto maggiore.
Come "convergenza" penso che fossero ambedue danneggiati. Vettel ha detto che aveva il volante leggermente storto, mentre Kimi ha preso un gran colpo sulla posteriore destra e sicuramente anche lui non aveva la convergenza a posto.
Hamilton era messo ancora peggio, avendo il fondo molto danneggiato dall'alettone finito sotto, e molto meno downforce, tanto da arrivare addirittura 7°.
Insomma gara falsata. Ha vinto chi non ha avuto problemi, ripeto, con grande merito perché ha costruito la sua vittoria fin dalle prove ufficiali.