Sempre guascone, pannolino. Caratterialmente non sono un suo fan, però è un gran pilota, non c'è dubbio.
personalmente non credo che la F1 sia un ambiente da entrarci in punta di piedi e con il fioretto, ho visto che chi ha avuto questo comportamento è stato spesso deriso dalla stampa e dal pubblico e finito nel dimenticatoio, per certi aspetti quindi per me Verstappen bene fa ad essere sfrontato e sportivamente parlando arrogante,senza trascendere nel maleducato .
Poi ricordiamoci sempre che dei piloti abbiamo un idea maturata attraverso quello che ci passano i media, quindi giudicarli umanamente a me resta sempre molto difficile e non so quanto sia corretto, oltretutto ho notato che ad esempio i team radio sembrano un poco trasmessi ad arte per creare un poco un romanzo che va al di la della realtà.
Il seggiolino MB lo rifiutò a 16 anni quando il padre stracciò il contratto con MB per firmarlo cn RB entrando l'anno dopo in F1, cosa che MB non poteva garantire. Adesso però sarebbe al posto di Ocon e non avrebbe nemmeno vinto un GP.... lui vuole un seggiolino in MB !
Max e forse ha un filo (solo un filo) di saggezza e molta umiltà in più.
con "umiltà" forse non ho usato il termine più giusto.io mi ricordo che Shumy non era per nulla umile arrivato in F1, non parliamo di Senna, ....
Per il momento no, ha cercato però di fare del male a Kimi.Sono d'accordo, questo suo atteggiamento non può che giovargli. E pazienza se si attira l'antipatia di molti.
Io, per quanto non lo condivida, trovo il suo atteggiamento molto furbo.
E poi non fa mia male a nessuno...
Poi come scrivevo più sopra a mio avviso Ocon vale quanto Max e forse ha un filo (solo un filo) di saggezza e molta umiltà in più.
Felipe: questa volta sarà addio vero. Forse lo vedremo in Formula E.
https://www.quattroruote.it/news/sport/2017/11/04/formula_1_felipe_massa_annuncia_il_suo_ritiro.html
Oggettivamente trovo Leclerc molto piú forte di Giovinazzi, quindi é giusto che la prima occasione sia data a lui. Il Giovi potrà comunque sparare per il 2019, non é detto che la sua avventura in f1 sia finita.Leclerc invece viene dato come praticamente sicuro in Sauber.
Quindi porta chiusa per BonGiovi...
https://www.italiaracing.net/newsint.aspx?id=230339&cat=1
Leclerc invece viene dato come praticamente sicuro in Sauber.
Quindi porta chiusa per BonGiovi...
https://www.italiaracing.net/newsint.aspx?id=230339&cat=1
Oggettivamente trovo Leclerc molto piú forte di Giovinazzi, quindi é giusto che la prima occasione sia data a lui. Il Giovi potrà comunque sparare per il 2019, non é detto che la sua avventura in f1 sia finita.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa