scusate ma che ha detto Wolf di cosi terribile? ha soltanto ridetto quello che gia si sapeva e in cui no ci vedo nulla di male, francamente a me sembra evidente che è sempre lo stesso sito che sta alimentando questa storia in maniera oltretutto non molto corretta.
Beh, in questo caso Roberto Chinchero (che stimo molto come giornalista) ha solo riportato le testuali parole di Wolff, e i commenti Red Bull, non ha alimentato polemiche (come a volte fa il suo collega Nugnes con frasi a "effetto" e punti esclamativi.......).
a mio avviso non ha solo riportato, ad ogni frase del TP c'è un commento che di solito mette in dubbio quanto questo a detto .
La decisione Mercedes conferma che la questione è ancora del tutto aperta. Il potenziale reclamo della Ferrari è stato tutt’altro che escluso, e da qui la decisione di non rischiare un post-gara animato."
ti riporto solo questo di esempio giusto per amor di discussione , che la decisione è aperta lo si sa da sempre, fino a quando la FIA non farà il tavolo tecnico ogni commissione di ogni GP dovrà valutare la soluzione, non è quindi la Mercedes che conferma ma è più preciso dire che si adegua, a mio avviso il sottolineare quel punto come ha fatto l'autore del articolo serve solo ad alimentare un poco la discussione, cosa anche comprensibile per portali che vivono dell'interesse di chi ci accede.
a me pare che OCO sia alternativo a KUB, perché un sedile è assegnato a RUS(sell)Si, ho letto anche questo, con Kubica come compagno.
Ecco il Gentlman Toto
Mi sembra che voglia prendere in Giro tutto il mondo intero.
Secondo me questi ormai non Hanno vergogna di niente.
Innanzitutto vorrei chiarire la decisione di non utilizzare i cerchi forati in Messico è stata legata alla volontà di chiudere il discorso Mondiale Costruttori senza alcun strascico. Se ci fosse stato un reclamo avremmo dovuto attendere l’esito per settimane, lasciando il risultato sub-judice”.
La decisione Mercedes conferma che la questione è ancora del tutto aperta. Il potenziale reclamo della Ferrari è stato tutt’altro che escluso, e da qui la decisione di non rischiare un post-gara animato.
E da qualche anno che penso, che, quando noi italiani lottiamo tra di noi certe furbate ci viene facile ad everle, ( E piu Volte lo facciamo) quando ci troviamo in campo internazionale ci dimentichiamo che esse esistono ,pensando di dimostrare che bisogna essere corretti. Naturalmente dimenticando cosa pesa sulla Nostra testa…Nel mentre molti altri quando ci siamo noi di mezzo le furbate le fanno col pensiero che ne Hanno pure il diritto di farlo, perché tanto, noi lo facciamo a prescindere.Sai che ti dico da ferrarista ? Ma se le furbate a tempo si possono fare ,perché in Ferrari dormono e non ci arrivano? Non andrebbe pensata sta cosa a esser onesti però....
a me pare che OCO sia alternativo a KUB, perché un sedile è assegnato a RUS(sell)
Una volta tanto sono con Max.
https://it.motorsport.com/f1/news/v...con-per-le-sue-risposte-provocatorie/3213066/
"Volevo solo cercarlo e chiedergli come fosse potuto accadere qualcosa di simile".
"Ma ha immediatamente risposto: 'Ero più veloce di te' e lo ha detto con un sorrisino sulla faccia".
"Ho cercato di essere il più positivo possibile con i miei meccanici, anche se ovviamente non mi sentivo bene dopo questo secondo posto. E poi incontri uno come lui che non solo non si scusa per l'accaduto, ma reagisce esattamente nel modo opposto". Il sorrisino si è visto anche in TV (e si vede nella foto sotto), quindi credo che abbia detto la verità.
In tal caso penso che uno spintone glielo avrei dato anch'io.
Bottas e Hartley intanto osservano.........
![]()
Forse quest'anno qualcosa hanno fatto anche in Ferrari.Sai che ti dico da ferrarista ? Ma se le furbate a tempo si possono fare ,perché in Ferrari dormono e non ci arrivano? Non andrebbe pensata sta cosa a esser onesti però....
agricolo - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa