Invece per quanto mi riguarda quello che spesso mi sembra di percepire è un costante puzzo di marcio, quando c'è la possibilità che qualcosa ponga ostacolo ad Hamilton e la Mercedes verso la conquista del mondiale questi vengono favoriti. Se a questo si aggiunge l'incapacità di Vettel di gestire la pressione e le indubbie doti di Hamilton che per quanto sia un gran pirla nei momenti che contano riesce sempre a mettere in difficoltà Vettel, con Ricciardo o Verstappen non accade, il mondiale è compromesso anche per la prossima stagione. A meno che la Ferrari, che a mio avviso già quest'anno è stata superiore alla Mercedes, non riesca a fare nel 2019 un altro step di 3 decimi rispetto ai tedeschi. A questo punto teoricamente si dovrebbe portare a casa il mondiale piloti quanto meno con Leclerc o anche con Vettel ove questi con la lezione presa nel 2018 maturi un po.
Oggi mi piacerebbe vedere un pilota Sauber Alfa Romeo insidiare le Red Bull almeno per parte della gara, un Verstappen, un Vettel o qualcun altro farci vedere qualcosa di esaltante
Che Vettel sia stato un pollo in quella situazione non lo metto in dubbio. Però il commissario che ha spostato il birillo, sapendo la situazione in cui era, non ha fatto NULLA per togliersi rapidamente dalla scatole.. anzi sembrava quasi lo provocasse.
Il commissario sta li bello tranquillo, mi pare pure un po' attempato...
Ultima modifica: