Se solo non lo avessero fermato per quel cambio gomme...Leclerc dopo la gara, a caldo. Dice che al massimo si poteva fare un 3° posto. E penso che abbia ragione.
Mi pare realistico.Antonelli: "Stint strano con le bianche. Vedremo perchè. Oggi P2 era il massimo possibile".
Concordo in tutto, George è stato sfortunato, come accadde al povero Michele Alboreto, avrebbe vinto il mondiale se non fosse nato l'astro Senna. Andrea Kimi è un fenomeno di quella portata.Mi dispiace per George perché era un pilota che mi piaceva, all'esordio con Mercedes prometteva bene, sarebbe un buon pilota ma purtroppo per lui ha trovato sulla sua strada letteralmente un fenomeno! Dall'altra parte sono contento per Andrea Antonelli, ovviamente perché è italiano, non accadeva da tempo immemorabile che un italiano in F1 fosse competitivo ma lui ha superato anche le più rosee aspettative, giovanissimo, esordio subito in un top team con un compagno di squadra tosto, eppure al giro di boa del Mondiale ha un vantaggio clamoroso sugli inseguitori, se vince il Mondiale è veramente un...extraterrestre!
![]()
Concordo in tutto, George è stato sfortunato, come accadde al povero Michele Alboreto, avrebbe vinto il mondiale se non fosse nato l'astro Senna. Andrea Kimi è un fenomeno di quella portata.
deadmanwalking - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa