errore così grossolano che non escludo abbia avuto qualche problemaGarona per Martin, grande rimonta dopo lo spalla a spalla della prima curva, vittoria grazie ad una caduta a me incomprensibile di Acosta... il duello mondiale riprende.
Ma perché ha piegato e non raddrizzato per prendere la via di fuga?errore così grossolano che non escludo abbia avuto qualche problema
il fatto che ha piegato credo fughi il problema tecnico a fronte del quale avrebbe provato a tirare dritto. Tuttavia non capisco come pensava di percorrerla a quella velocitàMa perché ha piegato e non raddrizzato per prendere la via di fuga?
Mia ipotesi, ha provato a controllare per gestire il margine su Martin, si è decincentrato, ha iniziato tardi la staccata e ha, testardamente, provato ad inserirla. IMVHO.il fatto che ha piegato credo fughi il problema tecnico a fronte del quale avrebbe provato a tirare dritto. Tuttavia non capisco come pensava di percorrerla a quella velocità
Pedro onesto e sincero, si accolla le colpe della caduta, stava cercando info sulla dashboard. Peccato. Forza Pedro, la cosa più importante è che non ti sei fatto male. Gira pagina e facci divertire anche domani.Mia ipotesi, ha provato a controllare per gestire il margine su Martin, si è decincentrato, ha iniziato tardi la staccata e ha, testardamente, provato ad inserirla. IMVHO.
Forse, probabilmente, domani, ipotizzo, potremmo averne conferma o smentita.Martin imho più veloce di Acosta.
Martin imho più veloce di Acosta.
Acosta ha fugato ogni dubbio, bravissimo, era ora che vincesse un GP, con la KTM, che lo abbia fatto allo Spielberg, senza se e senza ma. E l'Aprilia qui era forte, sempre 3 moto ai primi quattro posti.Forse, probabilmente, domani, ipotizzo, potremmo averne conferma o smentita.
GuidoP - 6 giorni fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa