... io aggiungerei anche il cambio manuale !!Tornare ai V8 aspirati quanto prima, tanto c'è la benzina bio per il green washing...
... io aggiungerei anche il cambio manuale !!
Beh, anche in qualifica l’ottimozzazione delle varie gestioni sarà molto importante.
Sopratutto mi piacerebbe vedere contese e sorpassi, controsorpassi, etc... chiedo troppo?
Dai, anche in passato era così, ma di sorpassi e controsorpassi se ne vedevano....direi che con le 4 ruote su di un campionato in cui non c'è un fornitore unico di vetture un poco si![]()
Dai, anche in passato era così, ma di sorpassi e controsorpassi se ne vedevano....
Beato tu che sei giovane... io inizio a seguire le corse nei primi anni 70, rally e cross/regolarità anche dal vivo, tornando infangato come pochi (mio zio e mio padre mi lavavano in piazza con la manichetta prima di entrare a casa per cambiarmi)... però ricordo le staccate testa a testa, ruote fumanti, per giungere all'apice dei due amici Renè e Gilles, diventato iconico... un altro era Nigel degli anni '80, ma anche Ayrton, e tanti altri...Io ho la memoria corta e con la F1 parto dai primi anni 90
Si, pero' in qualifica potranno gestire 12,5 MJ di energia (contro gli 8,5 MJ in gara e ammesso che riescano a ricaricarli) senza preoccuparsi di dover ricaricare e soprattutto senza doversi difendere nei rettilinei in caso di clippingBeh, anche in qualifica l’ottimozzazione delle varie gestioni sarà molto importante.
Si, pero' in qualifica potranno gestire 12,5 MJ di energia (contro gli 8,5 MJ in gara e ammesso che riescano a ricaricarli) senza preoccuparsi di dover ricaricare e soprattutto senza doversi difendere nei rettilinei in caso di clipping
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa