Gi basta arrivare dietro agli avversari...
???
Gi basta arrivare dietro agli avversari...
Nelle prossime gare per vincere il titolo.
ha solo frenato
Ah ok, al momento sì.Nelle prossime gare per vincere il titolo.
ma è quello che contava in quel momento, è un errore da poco che però poi si porta conseguenze gravi.
Esattamente. Chi parte in pole non dovrebbe pensare a sbarrare l'avversario, ma a prendere la miglior traiettoria per uscire in testa alla prima curva.Pe me l’errore l’ha commesso prima, andando di traverso per sbarrare la strada alla Red Bull.
Non dimenticherei la gara in cui la scuderia ha chiesto a Piastri (spero di non ricordare male) di lasciar passare Lando... Non vorrei dopo ci fossero stati strascichi... Ma non credo.
Però mi pare coincida circa col suo calo di performance
Secondo me, questa manovra inventata da Schumacher, andrebbe vietata.Esattamente. Chi parte in pole non dovrebbe pensare a sbarrare l'avversario, ma a prendere la miglior traiettoria per uscire in testa alla prima curva.
Dopo il ritiro per rottura di una tubazione dell'olio in Olanda, a Monza ci fu un problema con una pistola al pit di Norris e pertanto fu dato l'ordine a Piastri di cedere la posizione al compagno, per compensare l'errore del box.La gara dopo (o un paio di gare dopo, ora non ricordo), si creò l’opportunità di dare ordine opposto, così si pareggiarono le cose.
Concordo al 100%.Secondo me, questa manovra inventata da Schumacher, andrebbe vietata.
o si faceva "after" come dicono i giovani oggi.Da fan sfegatato che per lustri su lustri si alzava alle 4 di notte per vedere anche le prove libere in Australia o Giappone
Bauscia - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa