Dai cameracar dei giri di qualifica e nelle molte immagini che fanno vedere da droni/elicotteri.Io non sono così bravo a vedere queste sottigliezze. Non riesco a vedere come stacca e come guida. Tu come hai fatto a verificare differenze così significative da essere notate?
Io ho visto gli errori grossolani: le uscite di pista, i sorpassi non fatti quando sembrava che potesse farli, i tempi in qualifica....
Avevo visto un mesetto fa un video su YT (mi pare fosse tratto da SkyUK in cui facevano proprio il confronto con due cameracar in alcuni giri "tipo" di 2/3 circuiti dove emergeva sempre un'auto molto ballerina per Piastri e al contrario sempre sui binari per Norris, nella prima metà di stagione anche Piastri era sempre "sui binari", lui ha semplicemente smesso di esserlo.
Sul resto concordo con te, ha fatto 2/3 errori abbastanza importanti, ma con un'auto da cui non trai la necessaria fiducia è anche più facile commettere errori, diventa un po' un causa-effetto circolare.