Non ti preoccupare Kentsuros, siamo in tanti che non siamo riusciti a capirloEra solo per dire che non ho assistito alla incompresa (incomprensibile?) strategia della McLaren. Da quanto leggo non si riesce a capirlo...
Non ti preoccupare Kentsuros, siamo in tanti che non siamo riusciti a capirloEra solo per dire che non ho assistito alla incompresa (incomprensibile?) strategia della McLaren. Da quanto leggo non si riesce a capirlo...
Lo so, ma non riesco a sposare le ipotesi di complotto (anche autodistruttivo) di McLaren e (a tratti) dei suoi piloti.Non ti preoccupare Kentsuros, siamo in tanti che non siamo riusciti a capirlo
Se se se...a Torino si dice se mia suocera avesse le ruote sarebbe una cariola. Per fortuna che anche se la F1 è piena di gegni ogni tanto qualcuno torna umano e fa una cag...taLo so, ma non riesco a sposare le ipotesi di complotto (anche autodistruttivo) di McLaren e (a tratti) dei suoi piloti.
Certo che Max cava il sangue dalle rape, però non lo hanno mica ostacolato tanto. Se poi Verstappen perdesse il titolo per pochi punti? Quanto peserebbe lo zero in Austria per l'errore di Antonelli?
No, certo, hai ragione e la penso come te, ma è un'ipotesi giornalistica e fu sollevata da altri forumisti che seguono la massima serie automobilistica. Faccio solo una considerazione, forse Lando merita il titolo per quanto fatto bene, meno per quanto sbagliato, ma globalmente, meriterebbe un titolo in carriera. Forse questa opportunità non gli ricapiterà tanto facilmente. Oscar, similmente, ma è più giovane. Max ne ha già vinti e, probabilmente ne vincerà ancora, non gli serve, ma per come si è imposto, con una monoposto inferiore, sarebbe il titolo più meritato. Ma non possono vincerlo ex equo, anche se hanno (sentito ier in TV) 7 vittorie a testa in questa stagione... non si può dire che non ci sia un livellamento verso l'alto.Se se se...a Torino si dice se mia suocera avesse le ruote sarebbe una cariola. Per fortuna che anche se la F1 è piena di gegni ogni tanto qualcuno torna umano e fa una cag...ta
Caro amico mio, adoro questo forum perche’ possiamo confrontarci senza il rischio di essere criticati o peggio giudicati. Io ho perso molto interesse nel motorsport in generale per vari motivi, compresa la F1. Guardo I GP senza fare il tifo in particolare per qualcuno, non e’ vero seguo con piacere la nuova generazione.No, certo, hai ragione e la penso come te, ma è un'ipotesi giornalistica e fu sollevata da altri forumisti che seguono la massima serie automobilistica. Faccio solo una considerazione, forse Lando merita il titolo per quanto fatto bene, meno per quanto sbagliato, ma globalmente, meriterebbe un titolo in carriera. Forse questa opportunità non gli ricapiterà tanto facilmente. Oscar, similmente, ma è più giovane. Max ne ha già vinti e, probabilmente ne vincerà ancora, non gli serve, ma per come si è imposto, con una monoposto inferiore, sarebbe il titolo più meritato. Ma non possono vincerlo ex equo, anche se hanno (sentito ier in TV) 7 vittorie a testa in questa stagione... non si può dire che non ci sia un livellamento verso l'alto.
Mi onori, non merito tanto, ma sottoscrivo, al solito quanto scrivi, sarò felice per chiuque vinca, e rammaricato per gli altri due. Penso sia un trio di ottimi piloti e ci hanno regalato belle gare, non sempre emozionanti ma tecnicamente interessanti. Onori a tutti loro.Caro amico mio
Non ti preoccupare Kentsuros, siamo in tanti che non siamo riusciti a capirlo
Può essere, ma, almeno una vettura in marcatura ed una con strategia smarcante, e le provi tutte, così hanno perso un GP già vinto... e danneggiato la classifica... mettendo a rischio il titolo più prestigioso... bah...Secondo me hanno pensato di fare "il contrario di Max",
Neanche io, ma non trovo spiegazioni convincenti differenti...Non riesco a vedere dietrologie, combutte, complotti, corruzione o cose simili
Ma senza differenziare le due macchine, per non sfavorire l'uno o l'altro pilota..Norris non segue Verstappen perché se la mossa si fosse rivelata giusta lo avrebbe favorito nei confronti di Piastri.Secondo me hanno pensato di fare "il contrario di Max", come a volte si fa nei duelli, sperando che qualcosa di diverso possa pagare, ma questo lo si può fare quando si è in svantaggio, loro invece hanno Norris in testa al mondiale, e fare azzardi è assurdo, per me. Ovviamente, siccome l'olandese si è fermato, il contrario era non fermarsi. Ma poi si saranno resi conto che fare il contrario in quel frangente era una boiata.....
f1grandprix.motorionline.com
Ma senza differenziare le due macchine, per non sfavorire l'uno o l'altro pilota..Norris non segue Verstappen perché se la mossa si fosse rivelata giusta lo avrebbe favorito nei confronti di Piastri.
Con gli avversari a 100 punti si può anche plaudire..ma con un MV a 25 punti è follia pura comportarsi così.
Io penso che si sono fregati da soli perche' temevano di fare una mossa a favore o contro uno dei propri piloti, ma non hanno capito che semplicemente non fermandosi regalavano a Verstappen la gara e la riapertura del mondiale. Hanno avuto quasi un giro completo per pensarci, ma hanno chiaramente sbagliato decisione (unici 2 su 18). Inoltre sono stati piuttosto fortunati ad arrivare 2° e 4°, perche' dopo il pit al giro 25 hanno rischiato di trovarsi nel trenino trainato da Alonso e li veramente avrebbero regalato il mondiale a Verstappen.neanche io credo a chissà quali scenari, hanno semplicemente toppato e capita . Secondo me un team radio potrebbe spiegare l'errore in Mclaren, se non ricordo male il muretto in risposta ad un pilota ha detto che con la loro strategia si tenevano aperti più piani mentre tutti quelli che avevano cambiato al 7° giro erano costretti a cambiare al 32° senza possibilità di variare la strategia.
Bauscia - 3 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa