Questo è un genere di dubbi cui difficilmente avrai mai risposta.....Vero, vorrei solo capire se è stato un problema progettuale o nello sviluppo.
Questo è un genere di dubbi cui difficilmente avrai mai risposta.....Vero, vorrei solo capire se è stato un problema progettuale o nello sviluppo.
I fumi sono arrivati sono in VdAio però non ho sentito dire nulla circa questi incendi
Anche, ma io la vedevo come una mossa (doppia) piutt. strategica, finalizzata a pararsi le spalle da eventuali prese di posizione di H a livello contrattuale. Non credo che girandogli la macchina 2024 sarebbero stati scafati da eventuali contestazioni o recessioni.Voi dite che la Ferrari ha rifatto la vettura perchè veniva Hamilton e per farla adatta alle sue caratteristiche?
E' da anni che si parlava di passare al pull rod anteriore, e trovo strano che il passaggio sia avvenuto nell'ultimo anno prima di un cambio importante delle auto.Voi dite che la Ferrari ha rifatto la vettura perchè veniva Hamilton e per farla adatta alle sue caratteristiche?
o lo facevano quest'anno oppure il prossimo dove, per effetto del regolamento, l'efficienza aerodinamica sarà ancor più fondamentale.E' da anni che si parlava di passare al pull rod anteriore, e trovo strano che il passaggio sia avvenuto nell'ultimo anno prima di un cambio importante delle auto.
Per me non e' un caso che sia avvenuto con l'arrivo di Hamilton.
io però non ho sentito dire nulla circa questi incendi...... hai novità sul GP ?
E chiediamoci che cosa ne penserà Charles su tutto 'sto complicato procedimento!Si, però, se hanno fatto la macchina in funzione dell'arrivo di Ham.... hanno fatto una figura di legno, perchè il pilota inglese non va nulla o poco....
Sicuramente il pull rod avrebbero dovuto introdurlo negli anni passati.concordo con Gbortolo, nel 2026 l'efficienza aerodinamica sarà ancora importante , secondo me anzi hanno sbagliato a non cambiare la vettura prima perchè probabilmente ora sarebbe più avanti di come sono, quindi secondo me il 2026 sarà l'anno per tirare le somme, sia per la vettura che per i piloti, per entrambi perchè se la Ferrari non va Hamilton credo andrà in pensione mentre Lecler se ne andrà
Direi che Leclerc avrebbe apprezzato un evoluzione della macchina 2024, che nella seconda parte di stagione era andata forte !!E chiediamoci che cosa ne penserà Charles su tutto 'sto complicato procedimento!
Pos | Pilota | Team | Tempi e gomme | Distacchi | Giri |
1 | Max Verstappen | Red Bull Racing Honda RBPT | 1:13.193(S) | 28 | |
2 | Alexander Albon | Williams Mercedes | 1:13.232 (S) | +0.039 | 28 |
3 | Carlos Sainz | Williams Mercedes | 1:13.275 (S) | +0.082 | 30 |
4 | George Russell | Mercedes | 1:13.535 (S) | +0.342 | 29 |
5 | Lewis Hamilton | Ferrari | 1:13.620 (S) | +0.427 | 30 |
6 | Isack Hadjar | Racing Bulls Honda RBPT | 1:13.631 (S) | +0.438 | 31 |
7 | Lando Norris | McLaren Mercedes | 1:13.651 (S) | +0.458 | 30 |
8 | Liam Lawson | Racing Bulls Honda RBPT | 1:13.737 (S) | +0.544 | 30 |
9 | Pierre Gasly | Alpine Renault | 1:13.817 (S) | +0.624 | 29 |
10 | Charles Leclerc | Ferrari | 1:13.885 (S) | +0.692 | 9 |
11 | Yuki Tsunoda | Red Bull Racing Honda RBPT | 1:13.927 (S) | +0.734 | 27 |
12 | Fernando Alonso | Aston Martin Aramco Mercedes | 1:13.972 (S) | +0.779 | 25 |
13 | Kimi Antonelli | Mercedes | 1:14.002 (S) | +0.809 | 30 |
14 | Oscar Piastri | McLaren Mercedes | 1:14.198 (S) | +1.005 | 28 |
15 | Lance Stroll | Aston Martin Aramco Mercedes | 1:14.203 (S) | +1.010 | 25 |
16 | Gabriel Bortoleto | Kick Sauber Ferrari | 1:14.324 (S) | +1.131 | 30 |
17 | Oliver Bearman | Haas Ferrari | 1:14.520 (S) | +1.327 | 30 |
18 | Esteban Ocon | Haas Ferrari | 1:14.605 (S) | +1.412 | 23 |
19 | Franco Colapinto | Alpine Renault | 1:14.645 (S) | +1.452 | 29 |
20 | Nico Hulkenberg | Kick Sauber Ferrari | 1:14.821 (S) |
Carloantonio70 - 12 giorni fa
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa