E' semplicemente una possibilita', Toto gli sta facendo la corte.Tu dici?
E' semplicemente una possibilita', Toto gli sta facendo la corte.Tu dici?
In realtà per entrambi, ci sono (sembra) problemi di freni, temperature in particolare, quando sono a pieno carico.Non so se nel dopogara lo hanno approfondito ma non ho molto capito se il lift and coast di Leclerc era solo per lui o anche per Hamilton
Anche Hamilton ha dichiarato che i freni sono un problema, pero' effettivamente il lift & coast e' associato sempre a Leclerc.In gara hanno sempre è solo riferito la cosa riguardo a Leclerc, era interessante capire se era un suo problema specifico o più relativo alle 2 vetture
In realtà per entrambi, ci sono (sembra) problemi di freni, temperature in particolare, quando sono a pieno carico.
Con onestà Charles ha detto chiaramente che anche senza fare lift & coast per tutta la prima parte della gara, non sarebbe mai riuscito a reggere il ritmo McLaren.
Comunque sentire un muretto chiedere insistentemente al proprio pilota di fare lift & coast già dai giri di schieramento dev'essere qualcosa di "massacrante" per il pilota... Come dire, non pensarci nemmeno, modalità gentleman driver e via che si va...
Leggo in questa maniera le staccate non "tirate" di Leclerc in curva 1 e circa 2 dopo la partenza, era già "spuntato" prima di partire.
Speriamo che pian piano sistemino le (tante) magagne di quest'auto che sono, anche, meccaniche.
Non ho sentito interviste e dettagli, però cosa penso dei giornalisti che seguono attualmente la F1 l'ho già detto. Non sono "male", ma vogliono fare "male", mai una domanda scomoda, mai una domanda diretta, sembrano tutte mezze domande preparate e condivise su cui l'intervistato di turno va "a nozze" con la dichiarazione o risposta del momento.Certo che però per dovere di cronaca potevano anche approfondire la cosa in casa Ferrari
Non ho sentito interviste e dettagli, però cosa penso dei giornalisti che seguono attualmente la F1 l'ho già detto. Non sono "male", ma vogliono fare "male", mai una domanda scomoda, mai una domanda diretta, sembrano tutte mezze domande preparate e condivise su cui l'intervistato di turno va "a nozze" con la dichiarazione o risposta del momento.
Perchè non si possa chiedere come mai l'auto abbia tutti questi problemi di temperature e gestione freni, ormai è gare che anche Hamilton dice tra le righe che con sti freni non si va da nessuna parte.
Sono quelli che pagano la pay tv in maggioranza, come erano tutti pro Rossi quando aveva orde di fan. Tutti in soccorso del vincitore.i commentatori sono più andati verso il tifo
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa