eta*beta
0
Cosa ne sa Totone... little john ne sa più di tutti... wordless...Massima solidarietà di Wolff verso Vasseur: “Se non fossi io il TP Mercedes prenderei lui…”
Cosa ne sa Totone... little john ne sa più di tutti... wordless...Massima solidarietà di Wolff verso Vasseur: “Se non fossi io il TP Mercedes prenderei lui…”
Iperprofessionista...sa bene che il titolo 2025 è fuori portata, tanto vale programmare il futuro e cavare il miglior risultato possibile da ogni gara. Che serve anche a cercare il miglior volante possibile per il 2026.Poi il campione del mondo in carica ha parlato della sua situazione nel mondiale:
Titolo? “Non ci ho mai pensato – ha sentenziato l’olandese – prendiamo le cose gara per gara e cerchiamo di migliorare le prestazioni della vettura, di imparare da tutte le cose che stiamo facendo e di vedere cosa succede”.
Infine, in pieno stile Verstappen, ha candidamente ammesso di non aver più seguito il prosieguo della gara dopo il suo ritiro ma di essersi piuttosto concentrato sulla 24 ore di Spa, dove era impegnato il suo team che ha anche conquistato – al primo tentativo – una vittoria di categoria: “Il risultato della Ferrari? A dire il vero, non ho seguito la gara – ha rivelato Max – stavo guardando la 24 di Spa. Ero molto nervoso, il fatto di essere arrivati noni in classifica generale e naturalmente di aver vinto la nostra classe al primo tentativo credo sia qualcosa di cui possiamo essere molto orgogliosi”.
La sua è una postura caratteriale, come prima di lui Ham, Schumy, Senna, etc, se deve passare, tu devi scansare, se vuoi passare, te lo scordi, con tutti i mezzi possibili. Se però deve lottare non si tira indietro, anche se non si stressa per nessun obiettivo che non comporti una vittoria. Ha capito che il 2025 è andato e non la mena a Leclerc, ci fosse stato il mondiale in palio, sarebbe stato diverso, in questo è maturato, ma non è diventato un gentleman driver, prego, passi pure...personalmente non credo che il problema di Verstappen era la maturazione,
personalmente non credo che il problema di Verstappen era la maturazione, quello lo è stato per Leclerc, Norris, Piastri e ora Antonelli, l'olandese ha un suo approccio ai duelli e non mi sembra cha sia cambiato
Semplicemente perché AKA non è, per ora, un suo contendente... sa quando è utile inalberarsi... fosse stato Ham...Ora è molto diverso, appunto più maturo e persino gentile…
Semplicemente perché AKA non è, per ora, un suo contendente... sa quando è utile inalberarsi... fosse stato Ham...
Forse, o forse è solo in modalità recovery, per inarrivabilità obiettivi di sorta... sono convinto che se dovesse lottare per il titolo non farebbe sconti a nessuno. Per quello starebbe bene in MB, ma anche in Ferrari, al posto del prepensionato...Anche con Hamilton ultimamente è stato gentile, credo che il 2021 sia sostanzialmente acqua passata, fino a quando magari non dovesse accadere qualcos’altro.
Anche i recenti screzi con Russell sembrano appianati, nella penultima gara gli ha fatto i complimenti. Sarà anche il figlio appena nato…
Carloantonio70 - 27 giorni fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa