forse non segui la motogp....
Purtroppo no, non sono mai stato un appassionato di moto. Li è peggio o meglio?
forse non segui la motogp....
Red Bull la vedo in affanno, poi potranno stupirci, ma secondo me il loro ciclo è finito devono riprogrammare e senza quell'inglese che ci capiva la vedo un po' più difficile.
Non sapevo ci fosse un limite. Credo basti incollare l'url nel testo. Oppure c'è il tasto apposito.(per quanto tempo ancora non potrò inserire link esterni? quale è il numero minimo di messaggi che bisogna raggiungere?
Pare che la causa dell'incidente di Hamilton sia stata un dosso poco prima dell'ultima curva che gli ha fatto perdere aderenza.
(per quanto tempo ancora non potrò inserire link esterni? quale è il numero minimo di messaggi che bisogna raggiungere?
No, mai riuscito a farlo da quando sono iscritto, con qualsiasi sito web. Anche con siti di hosting immagini come Postimages e ImgBB. Mi appare sempre questo messaggioIn che senso? I link si possono liberamente inserire, normalmente col copia-incolla.
Ovviamente nei limiti del regolamento. Un link di “calcio” non si può inserire. In caso di inserimento verrebbe cancellato subito da un mod, col ban a chi lo inserisce.
No, mai riuscito a farlo da quando sono iscritto, con qualsiasi sito web. Anche con siti di hosting immagini come Postimages e ImgBB. Mi appare sempre questo messaggio
"Oops! We ran into some problems.
Il tuo contenuto non può essere inserito. Riprova più tardi."
Il link era al sito Formula1.it.
Potrebbe essere un bug della nuova piattaforma; prova a mettere la segnalazione per i tecnici nella discussione in off topic
Ecco il link
Grazie, fatto!
La cosa comica è che non riesco a linkare nemmeno una discussione interna al forum.
Anche per rispondere a questo tuo messaggio, ho dovuto eliminare il tuo link alla discussione perchè mi dava errore.
No, mai riuscito a farlo da quando sono iscritto, con qualsiasi sito web. Anche con siti di hosting immagini come Postimages e ImgBB. Mi appare sempre questo messaggio
"Oops! We ran into some problems.
Il tuo contenuto non può essere inserito. Riprova più tardi."
Il link era al sito Formula1.it.
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa