sei riuscito a cenare senza strozzarti?
io ho preferito sospendere (la visione) e riprendere dopo cena!
Sainz mi pare avere l'auto più veloce sul dritto, rispetto a Leclerc, motivo per cui poi non è più riuscito a difendersi.
Senza il duello fratricida iniziale potevano passare entrrambi la McLaren di Norris
Si, abbiamo mangiato una pizza surgelata (mezza ciascuno) con funghi e prosciutto, più un’aggiunta di ingredienti scelti da noi (io salame, olive e formaggio ragusano).
Non la compriamo quasi mai, infatti sarà stato un anno che non la mangiavano, ma questa era buona. Poi uva e 2 marron glacés.
Va beh, bando alle ciance, gara molto bella, divertente, con tanti duelli. Bello soprattutto quello tra i ferraristi. Sainz è stato bravo ma anche un po’ fortunato, perché se è vero che Leclerc dietro di lui aveva il DRS, lui aveva quello di Russel, che è stato poi passato da entrambi. Alla fine poi è stato favorito da un errore di Norris.
Conunque lo spagnolo è andato molto forte e ci sta che qualche volta vada come Charles.
La gara è stata dominata da Max, ma certo non come ai “bei tempi”, ha dovuto metterci del suo per vincere. Molto bravo.