Le Mercedes pero' sono partite con le gialle.
Solo negli ultimi 10 giri la Ferrari aveva le stesse gomme rosse di Russel
Si, infatti un confronto gialle con gialle Ferrari-Mercedes in contemporanea forse non c'è. Però c'è il confronto rosse con rosse a parità di condizioni (avvio) tra Ferrari e Red Bull. All'inizio Max guadagnava 2-3 decimi al giro, poi le prestazioni si sono stabilizzate e sono diventate simili, probabilmente perchè nei primi giri l'olandese aveva la necessità di accumulare più di 1 secondo di vantaggio e le ha sfruttate a fondo.
Il confronto bianche con bianche Ferrari-Mercedes è stato possibile guardando i primi 10 giri con le bianche delle Mercedes e i primi 10 giri con le bianche delle Ferrari. E c'era quasi 1 secondo a favore delle Mercedes.
Rosse con rosse Ferrari-Mercedes non si è potuto vedere con Leclerc-Hamilton, ma credo che i tempi di Leclerc e Russell fossero simili.
Ultima modifica: