bellissima gara dall'inizio alla fine.. anche il duello tra le AlpineGran finale
bellissima gara dall'inizio alla fine.. anche il duello tra le AlpineGran finale
Dopo tantissimo tempo mi sono divertito sul vero senso della parola, cé stata gara non solo davanti ma in tutte le zone di gara, sorpassi e risorpassi veramente bellissimo. Chi ha vinto interessa poco, oggi é andata bene a Verstappen la prossima potrá essere un Ferrarista il fortunato. Peccato per Leclerc ma va bene lo stesso anche cosi. Lo sport ha vinto alla lunga!bellissima gara dall'inizio alla fine.. anche il duello tra le Alpine![]()
Correggetemi se sbaglio ma in realtà Hamilton ha fatto un solo pit-stop. Non si è fermato alla prima safety perché partito con gomma bianca, poi è rimasto fregato dalla pit-lane chiusa e si è ritrovato a fare l’unico pit tardissimo. Mentre Magnussen e Hulkenberg partiti anche loro con gomma bianca sono riusciti a fermarsi subito prima della chiusura della pit-lane.
incomprensibile secondo pit per Hamilton (che aveva raggiunto il compagno, come aveva fatto George alla prima gara).
Quelli sono stati quasi dieci minui di gara da divertimento puro ,per chi guardava la gara,ma per Fernando? credo, se poteva se lo mangiava! Io penso che davvero i due si sono voluti dare una sfida e ci sono riusciti a farci divertire. Il Team sicuramente non si é divertito tanto,magari senza quella sfida Fernando avrebbe portato a fine la gara senza quella sforzatura del motore. Che dirti il team radio credo si sia stato zitto, in diretta spagnola non si é sentito niente......sbaglio o i team radio sono un po' più "filtrati"?
Possibile Fernando sia rimasto muto quando Ocon lo stava spalmando a muro?
Hamilton ha fatto un solo pit, come quasi tutti. (dure poi medie)
sbaglio o i team radio sono un po' più "filtrati"?
Possibile Fernando sia rimasto muto quando Ocon lo stava spalmando a muro?
Ho trovato l'intervista post gara di Alonso ed è rimasto molto tranquillo a proposito della battaglia con Ocon.Quelli sono stati quasi dieci minui di gara da divertimento puro ,per chi guardava la gara,ma per Fernando? credo, se poteva se lo mangiava! Io penso che davvero i due si sono voluti dare una sfida e ci sono riusciti a farci divertire. Il Team sicuramente non si é divertito tanto,magari senza quella sfida Fernando avrebbe portato a fine la gara senza quella sforzatura del motore. Che dirti il team radio credo si sia stato zitto, in diretta spagnola non si é sentito niente......
Direi che la Red Bull ne ha un po di piu sul rettileneo per quanto si é visto sono piu 10km/h di velocitá massima in piu della Ferrari“Pilota54” ha scritto:”Gara molto bella, ma penso che ne vedremo tante belle quest’anno, già le prime due sono state eccellenti. Ancora un bel duello Leclerc-Verstappen, che nel finale ne aveva un po’ di più. Charles ha messo tutta la sua aggressività, la sua intelligenza tattica e tutto il suo cuore, ma non è bastato, alla fine ha dovuto cedere (anche causa bandiera gialla). Ma resta nettamente al comando del mondiale.
Visto, come ho scritto prima ,lo sport ha vinto!Ho trovato l'intervista post gara di Alonso ed è rimasto molto tranquillo a proposito della battaglia con Ocon.
Ha solo detto che avevano già battagliato in Barhein e che era un po' più veloce del compagno.
CitWeb - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa