Confido nella pioggia.
Io aggiungerei l'altra veramente di casa come fabbrica, cioè la Alpha Tauri ex toro Rosso ex Minardisperiamo che Ferrari e Alfa Romeo “in casa” facciano bella figura
Io aggiungerei l'altra veramente di casa come fabbrica, cioè la Alpha Tauri ex toro Rosso ex Minardi
(quando vince AT si suona l'Inno di Mamelied è successo anche lo scorso anno)
Io aggiungerei l'altra veramente di casa come fabbrica, cioè la Alpha Tauri ex toro Rosso ex Minardi
(quando vince AT si suona l'Inno di Mamelied è successo anche lo scorso anno)
Molti tecnici e manpower sono sicuramente italiani.Ok, però il motore è Honda e il proprietario è austriaco. Oggi non c'è molto di italiano in quella squadra, a parte la sede.
Molti tecnici e manpower sono sicuramente italiani.
In Alfa-Sauber a parte il nome sulla carrozzeria ed Antonio quanto c'è di italiano? il motore Ferrari? Dovessero vincere che inno suoneranno? mi pare che la licenza sia tuttora svizzera.
Molti tecnici e manpower sono sicuramente italiani.
In Alfa-Sauber a parte il nome sulla carrozzeria ed Antonio quanto c'è di italiano? il motore Ferrari? Dovessero vincere che inno suoneranno? mi pare che la licenza sia tuttora svizzera.
Ma la holding che ne detiene il controllo sarà mica anch'essa all'estero?Si, l'unica squadra tutta italiana è la Ferrari
Ma la holding che ne detiene il controllo sarà mica anch'essa all'estero?
Previsioni meteo in peggioramento.Confido nella pioggia.
Previsioni meteo in peggioramento.
Per domenica, ad oggi, e' prevista pioggia consistente per tutto il giorno. In questo caso potrebbe essere a rischio la disputa della gara.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa