gbortolo
0
... non me ne parlare ...ammazza il 2013, ne sono passati di anni , mi sembrava una cosa più recente
... non me ne parlare ...ammazza il 2013, ne sono passati di anni , mi sembrava una cosa più recente
Miii .... la sfiortuna continua.Purtroppo Leclerc
Miii .... la sfiortuna continua.
Il cambio non dovrebbe durare 5 gare?
Intanto in F.2 il 17enne francese Theo Pouchaire (campione F.4 Germania 2019 e vice-campione FIA F.3 2020) ha fatto una eccezionale pole in 1.20.985.
veramente un gran tempo che all'inizio della nuova era delle PU di F1 ti avrebbe messo si nell'ultima fila ma vicina ai team di coda . Ricordo che nei primi anni della GP2 si era scesi ancora di più , credo anche si era arrivati quasi sotto all' 1.19 o li vicino e si era gridato quasi allo scandalo perchè il gap tra quelle vetture e quelle di F1 era troppo ridotto ,credo intorno ai 5 secondi, ora siamo credo intorno agli 8 secondi che ci può stare anche perchè la F2 deve essere la categoria di apprendistato per il classe regina e quindi non deve allontanarsi troppo da questa
Occorre considerare che le F.2 dal 2020 hanno le gomme da 18", ancora in fase di sviluppo. Il tempo ottenuto dal fenomeno Theo (che ha rifilato almeno 1/2 secondo a tutti quelli del suo turno) è solo 3/10 più alto della pole di 2 anni fa con le vecchie gomme.
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa