gbortolo
0
E' francese ...ma che Ocon sia in orbita Renault non lo capisco proprio
E' francese ...ma che Ocon sia in orbita Renault non lo capisco proprio
E' francese ...
Pure Schumacher ha vinto i titoli 2002 e 2004 grazie alla macchina con nessuna concorrenza... Quella interna era 0 per definizione. Ci sono piloti che nonostante abbiano una macchina vincente non arrivano neppure secondi. Per me i 4 titoli di Vettel rimangono tali nonostante l'involuzione recente.
non vorrei fare troppa filosofia, per me occorre fare un distinguo quando si giudica uno sportivo, ovvero una cosa è il giudizio che si da per i risultati raggiunti e un altro è quello che si da per le emozioni trasmesse. Le vittorie sono un dato numerico e non possono essere relegate ad altre considerazioni , Vettel ha vinto 4 mondiali ed è giusto che per questo gli venga dato merito, poi invece possiamo dare un altro giudizio che però è del tutto personale e nasce dalle emozioni trasmesse e per questo credo che i risultati poco contino, nella storia ne abbiamo avuti molti di piloti che hanno vinto pochissimo ma sono stati amati dalle folle.
Per non parlare di Chris Amon, che pur con 5 pole e 11 podi non vinse neppure un GP. Si è dovuto "accontentare" della 24 ore di Le Mans e altre gare di durata..........
Già qui in realtà, importante è il preparatore, la giornata della gara e con chi ti confronti. Alla lunga comunque in genere il campione prevale.se faccio i 100 metri in atletica tutta la responsabilità del risultato ricade su di me
2020: clamoroso scambio Hamilton-Verstappen?
Intanto la Honda "dedica" le vittorie ad....Alonso.
https://www.formulapassion.it/motor...la-ferrari-punta-ricciardo-alonso-448363.html
se Leclerc da prima guida dimostra di lottare per il mondiale allora il discorso Verstappen non credo che rientrerà nei piani di Maranello,
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 26 giorni fa