Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mondiale F.1 2019 - GP di Ungheria

Mondiale F.1 2019 - GP di Ungheria | Pagina 19 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.889
    Piaciuto:
    1.247
    Che il pilota deve mettere qualcosa di suo e' normale ,m, se la macchina non aiuta ,
    contro i piu forti farai sempre delle figuracce.. lo vediamo su Ferrari.
    Che verstappen sia diventato un gran pilota lo si vede,ma dobbiamo costatare che la macchina c'e pure almeno nelle ultime due gare...secondo me la RB in Ungheria ha regalato dal muretto..
     
  2. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Si non sono stati impeccabili. La rb c è però la Ferrari avrebbe più potenziale.
     
  3. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.889
    Piaciuto:
    1.247
    un potenziale poco sfruttabile, almeno per questo Team e direi i piloti anche se non dovrebbe essere loro colpa… Io la penso come Pilota al riguardo Ferrari , Hanno un potente motore ma una figurazione della scocca che non funziona. Per questo i suoi piloti non riescono come sfruttare la potenza motore tranne se non si tratta di una pista veloce dove il motore é tutto. Credo che con questo motore e la macchina dell anno passato con passo corto avrebbero fatto molto ma molto di piu.
     
  4. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.001
    Piaciuto:
    11.182
    Le vittorie sono vittorie , però i campionati mutano nel tempo, tu hai molta più memoria storica di me ed esperienza, sicuramente ricorderai la F3 Italiana quando la vincevano gente del calibro di De Adamich, Brambilla, Patrese, Morbidelli,Larini, Fisichella e tanto altri assi, gli ultimi anni hanno vinto piloti che rispetto a questi erano lontani anni luce come capacita , però possono avere nel palmares le stesso titolo di quelli elencati prima...

    Mi sono andato a rivedere il palmares della F3 Italiano ..avevo dimenticato gente come De Angelis, Coloni,Ghinzani, Cappelli,Naspetti ,chiedo venia a tutti questi
     
    Ultima modifica: 8 Agosto 2019
  5. automoto3

    automoto3

    Iscritto:
    1258457032
    Messaggi:
    4.393
    Piaciuto:
    610
    E io vedrei Vettel, in MB, tutti a parlare tedesco, 'na bella rimpatriata.
     
  6. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.001
    Piaciuto:
    11.182
    Io credo che Vettel in Mercedes troverebbe il suo ambiente preferito e per me tornerebbe ad essere un numero uno
     
  7. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    E che in F1 hanno combinato poco. Non tutti ,però .....insomma patrese bene ,un totem. De Angelis due vittorie . Brambilla una. Larini più ricordato in categorie diciamo minori. De Adamich condizionato anche da un incidente. Gli altri comparse perché anche Fisichella tanti discorsi ma poi....
     
    Ultima modifica: 8 Agosto 2019
  8. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.001
    Piaciuto:
    11.182
    Oddio alcuni in F1 hanno fatto belle cose, altri meno , altri in altri campionati,ma erano tutti gente con manico, vai a vedere gli ultimi anni della F3 italiana ...
     
  9. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Un attimo. Non mettiamola sul manico perché è ovvio che siano marziani. Giovinazzi se lo becco giù dalla A7 ,per chi conosce ,non lo vedo neanche se guida l’aygo però contestualizzando alla formula 1 erano altri i piloti che hanno combinato qualcosa o meglio che si sono distinti. Perché partecipare ok ma devi distinguerti. Quanta gente poi ha partecipato a le mans, turismo , gare di endurance. Chi resta tanto in f1 ,patrese tra i nominati che posso ricordare abbastanza bene io, ha i numeri per farlo. Insomma se Giovinazzi lo trovo al volante di una chevrolet berlina in qualche campionato turismo mica mi meraviglio.
     
  10. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.459
    Piaciuto:
    16.230
    Beh, Fisichella ha vinto 3 gare in F.1 (con 4 pole), e anche Trulli è stato un eccellente pilota (se ricordo bene 1 vittoria, a Montecarlo). Entrambi hanno dato molto filo da torcere a un certo Alonso, e lo hanno anche battuto.
    Sono stati due ottimi piloti (ma Fisico corre ancora, e ha vinto anche Le Mans e un mondiale con la Ferrari GTE). Giancarlo in Ferrari con Kimi non ha fatto una bella figura, ma è stato catapultato sulla rossa, peraltro poco competitiva, a metà stagione..........
    Fisichella può anche vantare il fatto di essere stato l'ultimo pilota italiano a guidare una Ferrari F.1 nel mondiale.

    Giovinazzi può essere il loro erede? E' presto per dirlo ma temo di no, perchè per emularli dovrebbe arrivare in un top team..........
     
    Ultima modifica: 8 Agosto 2019
    A ALGEPA piace questo elemento.
  11. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Infatti...cioè secondo me fare faville è un altro conto. Ci sono piloti e piloti. Tutti conoscono mansell,per tralasciare i miti assoluti ,che ha vinto molto molto molto meno di Hamilton e a breve di verstappen. Ma perché era un pilota che appassionava. Ma gli esempi si sprecherebbero e tu li sai meglio di me. Giovinazzi non ha secondo me i numeri per far sì che tutto il contorno mediatico spinga verso ,che so ,la Ferrari come seconda guida. Ha fatto un punto ,non ha brillato come che so un Norris ma anche kvyat vuoi per questo per quello ha fatto un podio ,domenica le toro rosso han preso 5 minuti di diretta tv.....ci vuole anche fortuna eh e lui ne ha avuta poca . Mi pare un ragazzo “ pulito “ percui se mi smentisce sarei anche contento
     
  12. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.459
    Piaciuto:
    16.230
    A danilorse e Ax-80 piace questo messaggio.
  13. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    A danilorse piace questo elemento.
  14. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.001
    Piaciuto:
    11.182

    credo che la loro presenza in F1 era molto vincolata ai risultati della Ferrari che portano abbonamenti e quindi anche pubblicità, oltretutto in Italia avevano un tipo di contratto che gli dava un esclusività ,che in altri paesi le equivalenti pay tv non hanno, ma questo ad un prezzo molto alto.
    Non so quanto sia sicura questa informazione ma credo che se hanno sentore che l'andazzo della F1 è questo non vogliono più spendere in soldi che versano ora, c'è da dire che però nel 2021 ci saranno modifiche sostanziali alle vetture quindi potrebbero nascere nuove gerarchie.
    Secondo me Liberty sarebbe ben lieta di cedere i diritti alla RAI ma avere anche la possibilità di rendere visibile il loro canale internet che segue la F1 a 360° , oltretutto almeno all'estero al costo di meno di 10 euro al mese,quindi potrebbe essere anche una buona notizia per gli appassionati.
     
  15. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.331
    Piaciuto:
    5.286

Condividi questa Pagina