la telemetria conferma quello che dico io.
scusa ma non riusciamo ad intenderci
![]()
B9h ci guardo meglio in serata. Più che altro non so se riesco ad allegare video on board camera
la telemetria conferma quello che dico io.
scusa ma non riusciamo ad intenderci
![]()
perché pubblichino solo la telemetria di Leclerc e non anche quella di Vettel per fare un confronto non è chiaro - nemmeno come l'abbiano avuta -.Solo tecnica? No anche coraggio
perché pubblichino solo la telemetria di Leclerc e non anche quella di Vettel per fare un confronto non è chiaro - nemmeno come l'abbiano avuta -.
In merito al flat-out all'Eau Rouge ricordo un'intervista a Berger in cui ridendo ricordava di aver preso in giro Senna suo compagno di squadra perché lui passava in pieno mentre Senna alleggeriva. La parte divertente stava nel fatto che Senna in quel giro gli aveva rifilato un secondo!
Questo non per sminuire Leclerc ma per dire che, a volte, le cose vanno viste "tutte assieme"e per quel che ci capiamo noi quel grafico potrebbe essere un bel dipinto.
Aggiungo che per sapere chi passava in pieno un volta si mettevano all'Eau Rouge ed ascoltavano i giri motore se calavano o meno.
Aggiungo che per sapere chi passava in pieno un volta si mettevano all'Eau Rouge ed ascoltavano i giri motore se calavano o meno.
@pilota54
Ecco la notizia che ho letto riportata circa Vettel scontento
https://it.motorsport.com/f1/news/f1-ferrari-quella-sedia-vuota-e-il-convitato-di-pietra/4528014/
Ho letto Nugnes ... vabbè, è sempre quel tipo di articolo.
Però di fatto c'è che 'sto ragazzo a Vettel lo sta proprio cancellando ...
La conferma potrebbe venire solo a scambiare le 2 monoposto e poi vedere se le prestazioni vengono sempre dalla stessa auto, ma non si farà mai.
Questo ha un altra stoffa, rispetto a tutti gli altri.
Solo HAM e VER se la giocano con lui,
Concordo con quanto dici.Concordo, ed è quello che vado dicendo da tempo. Ci sono 3 piloti attualmente al vertice della F.1, quelli da te citati, ma Verstappen lo metterei un filo sotto, perchè ancora fa errori evitabili, come quello di Spa.
Ovviamente Leclerc, come dici anche tu, per essere giudicato in modo compiuto deve completare almeno questa e un'altra stagione, ma il potenziale per me è altissimo, da top driver assoluto.
Concordo con quanto dici.
Pero' non capisco come mai lo scorso anno in Ferrari hanno deciso di affiancare un pilota cosi' promettente affianco ad uno esperto (dal costo di 30 milioni a stagione) che aveva tutto da perdere dal confronto ?
Questa scelta ha messo piu' volte in difficolta' il muretto Ferrari nella gestione delle strategie, e in effetti gli errori sono stati molti quest'anno a partire dall'affrettato rientro di Vettel a Spa.
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa