Hanno preso Daniil Kvjat che e' conoscitore dei segreti RED BULL, si sa mai che dia qualche dritta.Ferrari 2018: Kvyat tester al simulatore! Fonti web.
Lewis Hamilton forse era meglio LUI
Hanno preso Daniil Kvjat che e' conoscitore dei segreti RED BULL, si sa mai che dia qualche dritta.Ferrari 2018: Kvyat tester al simulatore! Fonti web.
Forse no, quello intanto che simula spia di qui e di la,si guarda in giro per bene e poi va a raccontare tutto ai grigi....meglio di no.Hanno preso Daniil Kvjat che e' conoscitore dei segreti RED BULL, si sa mai che dia qualche dritta.
dici?Forse no, quello intanto che simula spia di qui e di la,si guarda in giro per bene e poi va a raccontare tutto ai grigi....meglio di no.
Io non mi fiderei mai, specie di uno scaltro come ginetto.
In sua discolpa quei volanti sono complicatissimi da usare, selezionare da un manettino di 16 posizioni quella necessaria mentre vai a 300 all'ora e magari stai cercando di mantenere la posizione deve essere difficilissimo.Ginetto si incartava con le regolazioni del suo volante ah ah
Hanno preso Daniil Kvjat che e' conoscitore dei segreti RED BULL, si sa mai che dia qualche dritta.
Ferrari 2018: Kvyat tester al simulatore! Fonti web.
pari pari come Vergne ovvero finire dalla F1 alla FEUn'altra ipotesi potrebbe essere quella di piazzare nel 2019 o 2020 Kvyat sulla ipotizzata Maserati F.E.
Leggendo in rete e tra i vari quotidiani sembrerebbe ormai quasi certo che la Rai trasmetterà solo il GP di monza, quindi per vedere la F1 o si sottoscrive un abbonamento a Sky o si spera nelle differite sul canale 8. C'è da dire che Sky per avere i diritti della F1 , per 3 anni, paga 240 milioni di Euro, per me sono una pazzia, certo con una Ferrari vincente probabilmente gli ascolti saliranno ma comunque a me sembra una cifra spropositata
Sky però incassa un mare di soldi dagli abbonamenti....
Io pago 70 euro al mese (ma ho tutto, compresa la multivision).
Inoltre è molto più efficiente della Rai. Basti vedere il rapporto dipendenti/fatturato.
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa