angelo0
0
Questo é un modo tuo di vedere e pensare le cose, basti vedere le cose come vanno nella pratica , se é vero che per un alfa non si deve guardare ne i consumi ne i costi mi sai dire perché in questo forum si dice che la 159 é cara e consuma molto? e che per questo , a quanto sempra non ha fatto il successo che doveva avere. Io dico che il costo di una macchina é collogato con il rapporto qualitá, se poi per piccole espressioni si debba aumentare il prezzo sopratutto quando questi con la qualitá non hanno niente a che fare , la cosa disturba e si complica di piu. 0,99 cent 1 euro per un kinder Pinquinwilderness ha scritto:angelo0 ha scritto:niente male,ma anche questa impressione avresti dovuto pagare Se penso che qualcuno dice che i prezzi attuali sono alti figuriamoci con altri prezzi.
Questa impressione sarebbe andata bene solo per la 155 CV io l avrei dato come optional visto che il colore non é da tutti ma il volante lo trovo magnifco.
Sì ma i risparmi vanno bene su una Fiat, non su un'Alfa...e poi non è che un interno così sarebbe costato chissà quanto...bastava aumentare i prezzi di qualche ricambio o aumentare di pochissimo il prezzo della macchina....il problema è che si vuole l'assimilazione completa a Fiat...non si può sempre dire costa troppo...se costa troppo, compri una Fiat allora!![]()
quale prendi.....