loopo
0
Gos83 ha scritto:spot carino, adatto ad un pubblico giovane (il pubblico a cui è destinata la mito).
Con motore 500 Diesel delle Microcar.. 14 - 16 enni.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Gos83 ha scritto:spot carino, adatto ad un pubblico giovane (il pubblico a cui è destinata la mito).
loopo ha scritto:Con motore 500 Diesel delle Microcar.. 14 - 16 enni.. :lol: :lol: :lol: :lol:
alfalele ha scritto:Gos83 ha scritto:spot carino, adatto ad un pubblico giovane (il pubblico a cui è destinata la mito).
Io avrei messo in grande evidenza la tecnica,invece sembra la pubblicità di un giocattolo..
Che senso ha poi mettere lo specchietto per le allodole del prezzo dell'aspirata con gl'incentivi..mah
Ps non sarà una 75 ma neanche una Gp..deriva da quest'ultima ma ha un comportamento stradale ben diverso e migliore!
non credo affatto si voglia far quello che dici tu, qui il marchio centra poco, ma il motorewilderness ha scritto:Vanguard ha scritto:ma scusa ma qua stiamo andando sul ridicolo, qua si sputa su tutto, basta che si chiama Alfa...ma adesso nemmeno la pubblicita va bene.....
perche che é di serio sulle altre pubblicita, la BMW fa vedere sempre strade deserte .....ma questi della BMW vivono sul marte.....
cose da asilo nido......... :evil: :evil: :twisted: :twisted:
Il problema è che la pubblicità serve per veicolare l'immagine che si vuole dare del marchio...questo spot non mi sembra edificante per Alfa, è adatto ad un prodotto Fiat, generalista, che deve essere "simpatico" invece che conquistare con la forza del prodotto. (che magari parlando di Multiair c'è anche)..io chiudo qui, ognuno faccia le proprie valutazioni.
loopo ha scritto:alfalele ha scritto:Gos83 ha scritto:spot carino, adatto ad un pubblico giovane (il pubblico a cui è destinata la mito).
Io avrei messo in grande evidenza la tecnica,invece sembra la pubblicità di un giocattolo..
Che senso ha poi mettere lo specchietto per le allodole del prezzo dell'aspirata con gl'incentivi..mah
Ps non sarà una 75 ma neanche una Gp..deriva da quest'ultima ma ha un comportamento stradale ben diverso e migliore!
Scusa tanto, ma quale tecnica ?? :shock:
alfalele ha scritto:loopo ha scritto:alfalele ha scritto:Gos83 ha scritto:spot carino, adatto ad un pubblico giovane (il pubblico a cui è destinata la mito).
Si va bè ho capito che volete la tp,longitudinale..ma non ti va bene neanche il multiair?non mi sembra un'innovazione da poco..
Se mi dici che non ti va giu che uscirà subito dopo sulla GPEVO è un conto,anche a me non mi piace tanto..
angelo0 ha scritto:]non credo affatto si voglia far quello che dici tu, qui il marchio centra poco, ma il motore
si vuole mettere su tutto che magari su un'alfa romeo puo essere economico se cosi non é, questo spot non avrebbe nessun valore.gaurda qui
http://www.youtube.com/watch?v=kPaYEhdYRFU&feature=related
alfalele ha scritto:Io avrei messo in grande evidenza la tecnica,invece sembra la pubblicità di un giocattolo..
loopo ha scritto:alfalele ha scritto:loopo ha scritto:alfalele ha scritto:Gos83 ha scritto:spot carino, adatto ad un pubblico giovane (il pubblico a cui è destinata la mito).
Si va bè ho capito che volete la tp,longitudinale..ma non ti va bene neanche il multiair?non mi sembra un'innovazione da poco..
Se mi dici che non ti va giu che uscirà subito dopo sulla GPEVO è un conto,anche a me non mi piace tanto..
Niente contro il multiair :thumbup: , ma del resto c'è tecnica da utilitaria. Niente più, niente meno..![]()
niente male,ma anche questa impressione avresti dovuto pagare Se penso che qualcuno dice che i prezzi attuali sono alti figuriamoci con altri prezzi.wilderness ha scritto:Questa è una proposta del Centro Stile per Mito...si nota anche il manettino...perchè l'hanno scartata? Era stupenda...si sarebbe data l'impressione di un salto di qualità, di fare ALTRO rispetto a Fiat...e invece, come al solito...
http://img379.imageshack.us/img379/4853/mitocs36ch5.jpg
angelo0 ha scritto:niente male,ma anche questa impressione avresti dovuto pagare Se penso che qualcuno dice che i prezzi attuali sono alti figuriamoci con altri prezzi.
Questa impressione sarebbe andata bene solo per la 155 CV io l avrei dato come optional visto che il colore non é da tutti ma il volante lo trovo magnifco.
Vanguard ha scritto:loopo ha scritto:alfalele ha scritto:loopo ha scritto:alfalele ha scritto:Gos83 ha scritto:spot carino, adatto ad un pubblico giovane (il pubblico a cui è destinata la mito).
Niente contro il multiair :thumbup: , ma del resto c'è tecnica da utilitaria. Niente più, niente meno..![]()
Beh allora fatti un giro e vai a sederti nelle utiliare Punto Mazda 2 Fiesta e compaglia......
Nella MIto il cruscotto i sedili i materiali sono tutta un altra cosa, vai a vedere e toccare.
:!:
Aubrey ha scritto:Vanguard ha scritto:loopo ha scritto:alfalele ha scritto:loopo ha scritto:alfalele ha scritto:Gos83 ha scritto:spot carino, adatto ad un pubblico giovane (il pubblico a cui è destinata la mito).
Beh allora fatti un giro e vai a sederti nelle utiliare Punto Mazda 2 Fiesta e compaglia......
Nella MIto il cruscotto i sedili i materiali sono tutta un altra cosa, vai a vedere e toccare.
:!:
Quelle a cui fai riferimento sono rifiniture, non tecnica.
La MiTo non è tecnica, ma software.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa