|Mauro65| ha scritto:Siamo alla stretta finale, dopo tutte le nomination ne sono rimaste solo due.
Razionalità, spazio e "sensazione di sicurezza" da una parte.
Emozione, guida e divertimento dall'altra
Quale delle due prevarrà?
vuotto63 ha scritto:Un' auto divertente da guidare contro una deprimente.. per me non c'è storia MINI
|Mauro65| ha scritto:Grazie intanto a tutti, ma vorrei far notare che il poll si intitola:
"Auto per moglie (con bimba)" (la pargola fa 3 anni a dicembre)
Preciso: il seggiolino dietro ci sta perfettamente, non c'è affatto sensazione di "poco spazio" (oltre a tutto prenderemmo anche il tetto apribile), diciamo che i punti critici sono la notevole lunghezza della portiera (1 metro e 20) che risulta di ostacolo nei parcheggi a pettine (e pure in garage, dipende da come si mette la vicina) ed il non eccessivo spazio utile per mettere e levare la bimba (nella Micra attuale, sempre 3 porte, c'è molto più spazio)
Quanto al baule, è l'occasione buone per fare "pulizia"
pura curiosità: che proporresti?ferrets ha scritto:Sono auto che personalmente non acquisterei mai, cmq voto Mini (sarà che sono giovane e irrazionale )
A prescindere da altre valutazioni (tradotto = non le piacciono), oggettivamente la 500 è troppo piccola "dentro", la Mi.To oltrepassa i 4 metri e questo non va bene. Comunque alla fine una Mini ed una MiTo messe giù carine vengono all'incirca lo stesso prezzo.ferrets ha scritto:Non voglio dire che non fossero buone auto , ma secondo me non hanno un buon rapporto qualità - prezzo. Io avrei preso 500 o Mi.To.
il fatto è che con portiera lunga bisogna evitare certi parcheggi pena impossibilità ad uscire e soprattuttto a far uscire la baby ... solo che non sempre è possibile scegliere dove parcheggiarelancista1986 ha scritto:e allora vai con la MINI.. basta un pò d'attenzione e delle belle fascette che proteggono la battuta della porta..
|Mauro65| ha scritto:il fatto è che con portiera lunga bisogna evitare certi parcheggi pena impossibilità ad uscire e soprattuttto a far uscire la baby ... solo che non sempre è possibile scegliere dove parcheggiarelancista1986 ha scritto:e allora vai con la MINI.. basta un pò d'attenzione e delle belle fascette che proteggono la battuta della porta..
Trieste è una tra le città dove - in proporzione - si vendono più Smart ...
Li si che c'è il rapporto qualità prezzo eh!ferrets ha scritto:Non voglio dire che non fossero buone auto , ma secondo me non hanno un buon rapporto qualità - prezzo. Io avrei preso 500 o Mi.To.
Io no mi deprimo mai al volante....mi piace molto guidare...comunque con scelte.vuotto63 ha scritto:Un' auto divertente da guidare contro una deprimente.. per me non c'è storia MINI
Di primo acchito, dall'esterno., mia moglie era convinta che fosse bassa. Poi, provandola, ha scoperto che non è affatto così. Messa parallelamente alla mai e viste di fronte lo si vede anche da fuori.Fancar_ ha scritto:Auto per moglio e bimba?
Classe A secondo me! La Mini è bassa, ha solo 3 porte, è rigida anche con le gomme da 175. La Classe A è confortevole, elegante, signorile, rassicurante.
Saluti
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa