Non so che dirti......è innegabile che le coppie miste siano ancora più problematiche.....e questo potrebbe confermartelo la mia collega penalista, sui casi di maltrattamenti in certi tipi di coppia.. ..(anche se, ribadisco: ci sono anche occidentali violenti e prevaricatori, non sono tutti santi). Bisogna insegnare alle ragazze ad essere prudenti, selettive, a non dare confidenza al primo che passa.....non tutto il prossimo è amico tuo, purtroppo....
e soprattutto le ragazze (donne di domani) devono piantarla con l'atteggiamento DEMENTE della crocerossina rimambita "io ti cambierò": no, scema, se LUI è violento e prevaricatore NON CAMBIA: semmai cambia a te i connotati.
Mi raccomando, Agricolo, insegna alla tua bambina l'autostima e il rispetto che deve a se stessa, SEMPRE.
E quante ce ne sono così....mi fanno arrabbiare anche più degli uomini violenti con cui stanno (" mi picchia ma non è cattivo... mi picchia ma poi piange e mi chiede scusa....": brava, fatti martirizzare, perpetua il Medioevo, visto che ti piace tanto...ma la prossima volta NON VENIRE DA ME)