Suby01
0
Medaglia medaglia medaglia... Grande wacky race... Quante puntate ho visto!Chissà perchè........
ma a me sto 3D fa tanto venire in mente Penelope Pizzo.
![]()
Anche Muttley ci casca a fagiolo....
Medaglia medaglia medaglia... Grande wacky race... Quante puntate ho visto!Chissà perchè........
ma a me sto 3D fa tanto venire in mente Penelope Pizzo.
![]()
Anche Muttley ci casca a fagiolo....
Non era quello che avevo in mente... La vorrei più aggressiva e meno rosa caramello. Piuttosto cofano, tettuccio, spoiler, specchietti e minigonna in finto fibra carbonio e un bel viola scuro perlato o iridescente sul resto (circa meno quasi). Oscuramento vetri dietro, Angel Eye davanti. Per ora sono arrivata a questo
Aggiungi qualche adesivo in giro
E poi nulla, bodykit bellino, cerchi in lega neri ovviamente e forse qualcosa di centralina o turbina maggiorata ma servono soldi e ora io non ho nulla quindi tutto un sogno per ora
Ma si, stile Tokyo drift ma aggressivo
Bellissima ma non il mio tipo, decappottabile.. proprio no
Son comunque macchine che qua non si trovano e se si trovano, stanno a prezzi altini purtroppo
Scusa, non per farmi troppo gli affari tuoi..... ma ora che auto guidi e in che regione abiti?
come decappottabile no?il bello dell'auto, quando vai a spasso, al mare o in montagna è l'aria nei capelli e il profumo del mondo che ti circonda (quasi tutte le mie auto hanno avuto il tetto apribile e negli ultimi quarant'anni sempre una spider mi aspetta nel box )
Ma hai mai provato davvero a godere una spider? e convertirti al plein air?
Oh si, adorooooo
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa