blackshirt ha scritto:mariodilorenzo ha scritto:Credo che chi lo legge si possa fare una propria idea, io me la sono fatta, e me la tengo...
peccato, ero veramente interessato a conoscere l'opinione di un neoiscritto.
ci siamo già capiti teo eh?
blackshirt ha scritto:mariodilorenzo ha scritto:Credo che chi lo legge si possa fare una propria idea, io me la sono fatta, e me la tengo...
logisticapperi ha scritto:blackshirt ha scritto:mariodilorenzo ha scritto:Credo che chi lo legge si possa fare una propria idea, io me la sono fatta, e me la tengo...
ci siamo già capiti teo eh?![]()
Yd.rss2025 ha scritto:Risegnalo Admin che reo confesso e imperterrito continua a dire bugie e cancellare sempre i messaggi![]()
The.Tramp ha scritto:Qualcuno può dir qualcosa a Kaponord?
http://forum.quattroruote.it/posts/list/975/36633.page#838249
Può anche non essere d'accordo che un utente scriva nel suo thread (a che pro, poi - lui può, the Frog no?) ma questo non gli autorizza a inquinare il thread con lunghissimi quote senza commenti: ben tre uguali in un colpo solo.
The.Tramp ha scritto:Qualcuno può dir qualcosa a Kaponord?
Può anche non essere d'accordo che un utente scriva nel suo thread (a che pro, poi - lui può, the Frog no?) ma questo non gli autorizza a inquinare il thread con lunghissimi quote senza commenti: ben tre uguali in un colpo solo.
kaponord ha scritto:The.Tramp ha scritto:Qualcuno può dir qualcosa a Kaponord?
Caro the tramp, io non sono d'accordo che the frog abbia uno spazio ad personam per scrivere castronerie non che non scriva sul forum. Non mettermi in bocca cosa che non ho detto. E comunque reitero la domanda: come mai a lui è permesso avere uno spazio a disposizione? E perchè non darlo ad ogni forumer?
Mah... un bel ban e passa la paura. E senza rimorsi, visto che l'interessato ha già annunciato "urbi et orbi" che la cosa per lui non rappresenterebbe un problema, nonché di avere pronto il ripiego.The.Tramp ha scritto:È già tanto che sono riusciti a limitare il Frog ad un unico thread.
The.Tramp ha scritto:kaponord ha scritto:The.Tramp ha scritto:Qualcuno può dir qualcosa a Kaponord?
Caro the tramp, io non sono d'accordo che the frog abbia uno spazio ad personam per scrivere castronerie non che non scriva sul forum. Non mettermi in bocca cosa che non ho detto. E comunque reitero la domanda: come mai a lui è permesso avere uno spazio a disposizione? E perchè non darlo ad ogni forumer?
Non credo che nessuno ti impedisca di aprire un tuo thread e scriverci le baggianate che vuoi, pur che rientrino nelle regole del forum.
È già tanto che sono riusciti a limitare il Frog ad un unico thread.
The.Tramp ha scritto:The Frog sarà antipatico (a te) ma non viola nessuna regola.
The.Tramp ha scritto:Non mi pare che, con i miei messaggi di richiesta informazioni o chiarimenti alle sue teorie, abbia violato il regolamento.
E non è nemmeno vietato a rispondere al Frog.
Non mi esprimo in modo scurrile. :?
Non apostrofo offese. :?
Non riporto messaggi di allarme su virus. :?
non mando catene di Sant'antonio. :?
Non faccio spam. :?
E nemmeno intaso il thread con quote enormi ed inutili.
Se il Frog non ti piace, evitalo! Nessuno ti obbliga a dargli fastidio, quello si che è contro le regole, per questo che tu sei stato subito ripreso.
The Frog sarà antipatico (a te) ma non viola nessuna regola.
kaponord ha scritto:. Quello che scrive è incommentabile ma comunque occupa spazio a discapito di altri utenti che vogliano postare qualcosa di sensato.
Zero_cilindri - 2 minuti fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa