pi_greco ha scritto:
fabiologgia ha scritto:
Credo sarebbe utile un intervento della Moderazione sull'utente martofkukuf che, appena iscritto, ha infestato l'area "Prove su strada" con ben 11 richieste (identiche) di spazi pubblicitari per la sua attività, se ben ho capito.
http://forum.quattroruote.it/posts/listByUser/15757.page
saluti
ciao fabio
di primo acchito, come minimo, mi sembra spamming e tutti messaggi OT, almeno nell' area segnalata, però è vero che non mette il link ma la casella di posta elettronica e pertanto si espone, usa un italiano un po' approssimativo, ma alla fine chiede "dove" può linkare ma non lo fa, attendo un confronto con altri mod, sarebbe forse meglio mandargli un richiamo tramite MP (ma poi li legge?) o tramite e-mail (ma poi così gli darei la mia personale), cancellare mi pare l'unica soluzione ma non ravviso manifestamente gli estremi di violazione del regolamento, se non formali, e poi se li cancello lui nemmeno se ne accorge non essendo online, e non resta nulla da vedere dall'admin sul suo operato, se luchetto soffoco quel poco traffico che c'è nell'area prove su strada...
...sono dubbioso sul da farsi...
In effetti hai ragione, forse la cosa giusta è lasciarlo perdere in modo che i suoi messaggi vengano "coperti" dagli altri senza cancellare nulla, tenendolo nel frattempo sotto controllo per accertarsi che non continui con questa sua opera. Io, comunque un mp a titolo del tutto personale gliel'ho mandato spiegandogli, molto tranquillamente, che quelle cose qui non sono ammesse; dubito seriamente che lo legga.
L'attenzione l'ha attirata verso mezzogiorno quando la pagina dei "recent topics" era al 50% sua (11/20), roba che manco The Frog ai bei tempi si permetteva, oltretutto, come hai fatto notare, con tutti topics provenienti dall'area prove su strada, notoriamente abbastanza trascurata.
Ad ogni modo, per ora basta che sia sotto osservazione, poi si vedrà!
Saluti