manuel46 ha scritto:Vorrei far presente che da una ventina di giorni almeno, non mi arrivano un buon 90% di mail quando ci sono risposte a 3D a cui ho partecipato o quando ci sono nuove discussioni nelle aree in cui ho attivato questa opzione, tra cui zona franca non mi arriva + niente, mentre per le sezioni renault solo una minima parte (sempre le solite 2-3 discussioni) altre sezioni come ford e altre dove avevo attivato l'opzione "osserva questo forum" non mi arriva + nessuna mail, era già capitato tempo fa, poi la cosa si era sistemata, forse su interessamento del moderatore della sezione renault tonio61, ora è ricapitato e pensavo fosse dovuto al periodo di vacanza, invece la cosa continua, io senza le mail fatico molto a seguire il forum ed è una grave mancanza per me, grazie a chi si interesserà per risolvere il "problema" !![]()
Confermo tutto ed aggiungo che pure la funzione "ricerca" sta funzionando male, per ovviare alla mancanza delle notifiche e cercare i topic ai quali sto partecipando attivo la ricerca mettendo il mio nick, prima mi listava tutti i topic ove ero nominato (quindi quelli ai quali avevo partecipato), adesso molti mancano.
Curioso poi che ci siano topic (molto pochi) dai quali invece le notifiche arrivano tranquillamente.
Anche per me questo è un problema da risolvere al più presto, le notifiche sono utilissime.
Saluti