Eldinero ha scritto:Ogni volta che cerco di rispondere in questo 3D: http://forum.quattroruote.it/posts/list/36381.page mi esce un errore che è il seguente:
E' stato riscontrato un errore.
Per ulteriori dettagli contatta l'amministatore del forum.
ERROR: value too long for type character varying(100)
GuguLeo ha scritto:Eldinero ha scritto:Ogni volta che cerco di rispondere in questo 3D: http://forum.quattroruote.it/posts/list/36381.page mi esce un errore che è il seguente:
E' stato riscontrato un errore.
Per ulteriori dettagli contatta l'amministatore del forum.
ERROR: value too long for type character varying(100)
Che bello! Nel vecchio forum era un errore comune, lo chiamavamo "titolo lungo"...
Accorcia il titolo nella risposta e andrà tutto bene. ciao![]()
meipso ha scritto:PIT0NE ha scritto:Gentilissimo moderatoremeipso ha scritto:Ho provveduto a cancellare i posts di Pitone e Kalytom redatti dai medesimi e rivolti l'uno contro l'altro, in una tenzone di dubbio gusto e sicuramente improduttiva.
Si invita a non ripetere l'iniziativa in questione, onde evitare di sminuire la corretta leggibilità dei contenuti inerenti il topic.
Il moderatore
capisco perfettamente le sue motivazioni e mi scuso per aver sfiorato il limite dell'indecenza, tuttavia non mi pare che lei abbia colto la miccia della scaramuccia avendo lasciato i post provocatori del kalytom.
Io spero che la sua valutazione possa essere rivista in quanto mi sembra di aver avuto sempre un comportamento piu' che educato durante gli anni di frequentazione di questo forum, se cio' non accadesse mi sentirei particolarmente offeso.
Confidando nella sua indiscutibile professionalità attendo un suo cortese riscontro.
Cordiali saluti PITONE.
Come avrai certamente potuto notare, non sono assolutamente entrato in merito alla personale valenza tua o del tuo interlocutore sotto l'aspetto dell'educazione o del comportamento su questo media al di fuori del frangente sul quale ho messo in atto l'iniziativa cui ti riferisci.
Quei posts, oltre ad essere evidentemente o.t., erano circoscritti ad un diverbio tra te e lui. Ho tolto solo quelli che contenevano attacchi e controattacchi personali, lasciando quelli che hanno attinenza, più o meno diretta, con l'argomento del topic.
Per quanto riguarda il concetto "è stato prima lui", "lui mi ha provocato" ecc.ecc. non sono affatto propenso ad accettarli come congrue motivazioni perché, di fatto, non lo sono. Se di provocazione si potesse talvolta trattare, e parlo in generale, basta semplicemente non raccoglierla, dal momento che si dovrebbe partecipare a questo media in maniera educata e civile; ed il fatto che uno non si attenga a questi semplici intendimenti, non autorizza l'altro, quale che sia, ad accoglierli e a fare propri intenti e modi di reagire non del tutto ortodossi.
Ti invito, pertanto, a "seppellire l'ascia di guerra" continuando con la dovuta serenità e le congrue maniere la tua partecipazione in questo forum.
Maringo ha scritto:Scusami se ti rispondo qui ma è l'unico modo per farmi leggere:
15:03:07
Grazie, mi sembra talmente strano che un motore del genere dia questi problemi,
visto la mole di auto vendute, se tutte fossero difettose alle bronzine, sarebbe un macello...speriamo bene e grazie di nuovo...
santiberti ha scritto:Gentilissimo Admin, sarebbe possibile evitare di ricevere mail dopo che ho risposto a qualche quesito? tanto io mi collego sempre e comunque e non ho bisogno di avere la mail piena, grazie in anticipo.
Innanzitutto questo è il topic sbagliato per chiedere queste informazioni, sul manuale non troverai mai le informazioni richieste, solo l'officina potrà darti questi dati, il fatto che lo facesse Fiat non vuol dire che lo facciano tutti.santiberti ha scritto:Gentilissimo Admin, siccome penso che Lei sia quello che ne sa + di tutti noi potrei porre il seguente quesito:
ho comprato una Ford Kuga di cui ne sono soddisfatto, ma sul manuale dell'utente e pure sul libretto di garanzia nonci sono informazioni sulla manutenzione di tale auto, c'è scritto solo che l'olio si cambia ogni 20.000 km o una volta l'anno, vorrei sapere dove sia possibile reperire un libretto che mi dica, durata cinghia distribuzione, gioco punterie e tutto ciò che c'è da sapere dell'auto, prima possedevo una Lancia Libra 2,4 ed il libretto di uso e manutenzione indicava tutto ben specificato anche i punti morti del motore e così ero in grado di farmi la manutenzione, com'è che la Ford non da informazioni del genere? ringrazio anticipatamente
Trotto@81 ha scritto:Innanzitutto questo è il topic sbagliato per chiedere queste informazioni, sul manuale non troverai mai le informazioni richieste, solo l'officina potrà darti questi dati, il fatto che lo facesse Fiat non vuol dire che lo facciano tutti.![]()
santiberti ha scritto:Gentilissimo Admin, siccome penso che Lei sia quello che ne sa + di tutti noi potrei porre il seguente quesito:
ho comprato una Ford Kuga di cui ne sono soddisfatto, ma sul manuale dell'utente e pure sul libretto di garanzia nonci sono informazioni sulla manutenzione di tale auto, c'è scritto solo che l'olio si cambia ogni 20.000 km o una volta l'anno, vorrei sapere dove sia possibile reperire un libretto che mi dica, durata cinghia distribuzione, gioco punterie e tutto ciò che c'è da sapere dell'auto, prima possedevo una Lancia Libra 2,4 ed il libretto di uso e manutenzione indicava tutto ben specificato anche i punti morti del motore e così ero in grado di farmi la manutenzione, com'è che la Ford non da informazioni del genere? ringrazio anticipatamente
CitWeb - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa