meipso ha scritto:vissiv ha scritto:Non so se è il posto giusto, tuttavia non saprei a chi rivolgermi. Da un pò di giorni compare una finestra pubblicitaria di quattroruote. Non voglio discutere sul fastidio o meno della stessa, piuttosto vorrei segnalare, ma non so se succede lo stesso anche agli altri, che alla scomparsa della stessa, tutte le aree cliccabili che erano sotto, i primi topic della lista per intenderci, non sono più cliccabili ed occorre riaggiornare la pagina. Se un eventuale topic è più lungo della finestra, resta cliccabile solo nella zona che in precedenza non era stata coperta, se tutto il testo era coperto non è più cliccabile. Forse la cosa può essere facilmente risolta ed il moderatore sa a chi segnalare il problema.
Grazie
Ho fatto delle prove per poter valutare la situazione ed ho notato che in effetti succede come dici ma dopo pochi secondi si ripristina automaticamente la funzionalità. Per accelerare i tempi, puoi provare a passare sui links sottostanti, quelli non interessati al frangente, anche senza cliccarli, solo per evidenziarli (dipende anche dalle impostazioni del tuo browser). Dopo, dovresti notare che anche quelli più in alto riacquistano la loro funzione.
Ok?
Fai sapere, ciao
Ok, fastidioso ma se non è risolvibile comunque non morirà nessuno.