365milaelastoriacontinua ha scritto:
smargia2002 ha scritto:
365milaelastoriacontinua ha scritto:
Vedo che si moltiplicano i thread a stesso tema e nessuno interviene. In altri casi non sarebbe stato cosi
Come mai?
Vedi di smetterla con questo tuo atteggiamento; il post cui ti riferisci è stato aperto alle 21 e visto che nessuno di noi è pagato da chicchessia e può permettersi di garantire una presenza 24 ore su 24 sul forum, al contrario di altri che o non hanno niente di meglio da fare o, magari, qualche interesse da difendere, lo chiudiamo dopo ben 3 ore.
Se desideri una presenza più assidua o interventi più celeri puoi sempre fare formale richiesta e noi moderatori saremo ben lieti di fornirti i nostri numeri di cellulare per correre prontamente ad esaudire ogni tuo desiderio, altrimenti come è già stato detto ad altri in passato, apriti un tuo forum e moderalo pure secondo le regole che sceglierai di darti.
Spero di non dover più tornare sull'argomento.
Devo ammettere che questa volta hai ragione.

Scusa

... Un forum mio??? Magari su alfa? Ma siamo matti ??? Mi vuoi esaurito???

:-o
Cercherò di rimanere calmo e di spiegarmi per bene, sperando di essere compreso una volta per tutte.
Come già più volte è stato spiegato da molti di noi in diverse occasioni tu e maxetto siete stati bannati, questo significa che vi è stata indicata la porta di uscita e siete stati pregati cortesemente di accomodarvi fuori, passando dal portone di casa, per il semplice motivo che il vostro modo di comportarvi non era gradito al padrone di casa, questa considerazione vale anche per altri utenti, sia della vostra "fazione" (goldrake nelle sue diverse incarnazioni, multijet) che della "fazione" avversa (uno su tutti 75turbo). Alcuni hanno accettato la decisione, non reiscrivendosi o, se lo hanno fatto, cambiando comportamento e quindi passando inosservati (non per non essere sgamati ma, forse, decidendo di rispettare le regole scritte e non scritte del forum), altri si sono reiscritti (non solo qui in Alfa) con nick simili ai precedenti, in maniera da rendere palese chi fossero, agevolando così il lavoro dei moderattori, magari mandando un messaggio privato o una mail, in modo da chiarire la vicenda.
Altri, invce, come te e maxetto (e qualcun altro su cui stiamo cercando di fare luce, vero Goldrake...) hanno deciso di impiparsene bellamente e di rientrare dalla finestra, per di più, pretendendo di continuare a comportarsi come prima, nella stessa identica maniera che non era gradita al padrone di casa (che non sono io o magari tutti i moderatori, ma la Redazione di Quattroruote), addirittura, in un caso, sostenendo di essere stato autorizzato da qualche fantomatico moderatore, senza produrre, ovviamente nessun elemento a supporto di questa tesi.
Ora, io, come tutti, ho tantissimi difetti, e anche le mie belle fisime: un paio per tutte: non gradisco affatto essere preso per il deretano, e non sopporto chi si comporta in maniera vigliacca, scagliando delle sassate e nascondendo la mano o, come più volte fatto notare a te e maxetto, cercando di saggiare il punto di rottura per piccoli tentativi, e, una volta che si ha contezza di essere vicini a tale punto di rottura, ritirando quello che si era detto, magari condendo il tutto con faccine e scuse varie.
Tu e maxetto avete fatto e state facendo proprio questo, siete stati bannati per decisione unanime della moderazione, non avete accettato la decisione, avete fatto passare qualche mesetto, vi siete reiscritti più o meno in contemporanea, in una prima fase avete confuso le acque, postando in maniera anonima e con nick non identificabili, siete stati scoperti o, magari vi siete lasciati scoprire, e poi, nonostante vi fosse stato esplicitamente detto che, nonostante tutto la vostra presenza sarebbe stata tollerata solo se aveste cambiato atteggiamento, ve ne siete di nuovo impipati.
Ora, fosse stato per me, vi avrei ribannato da subito (come vedi io parlo chiaramente), ma, giustamente, le decisioni vengono prese da tutta la moderazione, dopo lunghe discussioni, e si è deciso di darvi un'altra possibilità che, ad opinione mia e penso di poter dire anche di molti altri moderatori, state di nuovo sprecando.
Come già fatto notare, a mio modo vi siete mossi in maniera subdola, cercando di rientrare con sotterfugi, e, una volta dentro, pretendendo di fare esattamente le stesse cose che hanno condotto al vostro banning.
Quella sull'aprirti un forum tuo non era affatto una battta, fallo, scegli na tua linea di moderazioe, decidi tu le regole, ammetti e caccia chi ti pare.
Ma non pretendere (tu ed altri) di venire qua dentro, rompere i bicchieri e poi pretendere di aver ragione.
Dimenticavo: altra cosa che non sopporto è l'incoerenza: tu e maxetto non potete (giustamente) lamentarvi di essere discrimainati o di essere accusati di essere pagati da Fiat, piuttosto che Alfa, piutto sto che Pincopallino e poi, come se niente fosse, accusare (come hai fatto nemmeno tanto velatamente nel post che ho chiuso ieri notte) la moderazione di essere essa stessa a sua volta parziale per chi sa quali interessi.
Ultimissima cosa: il topic sul mseo non verrà mai chiuso, nonostante svariati tentativi di mandarlo a peripatetiche. Piuttosto io (ma anche gli altri moderatori) passeremo nottate intere a ripulire e cancellare, ma il topic rimarrà dove si trova, non fosse altro per il rispetto per Giampi e gli altri utenti che vi hanno contribuito in maniera seria, eper la storia di Alfa, che tutti coloro che si dichiarano minimanente appassionati di auto dovrebbero rispettare e ammirare.
Stavolta sono più che sicuro di essere stato chiaro.