Questa richiesta mi lascia quasi più perplesso dell'altra.Mauro 65 ha scritto:Puoi cortesemente linkare il post in cui ti sei presentato ed hai chiesto se potevi rientrare?365milaelastoriacontinua ha scritto:Una precisazione.
Io mi sono subito presentato come 156 Jtd e ho chiesto prima se potevo rientrare. Non mi sono proprio nascosto a nessuno
Puoi cortesemente linkare il o i post in la maggior parte dei moderatori ti avrebbe concesso una seconda possibilità?Nardo-Leo ha scritto:Se la maggior parte di voi moderatori (che ringrazio) ha deciso di darci, mesi fa, una seconda possibilità +++
Comunque ti accontento subito: "Ora, fosse stato per me, vi avrei ribannato da subito (come vedi io parlo chiaramente), ma, giustamente, le decisioni vengono prese da tutta la moderazione, dopo lunghe discussioni, e si è deciso di darvi un'altra possibilità"
Questo lo ha scritto smargia più sopra. Da quello che si legge deduco che se smargia personalmente era contrario a darci una seconda possibilità vuol dire che la maggior parte dei moderatori era di opinione diversa e si è deciso di farci rimanere. Sbaglio?