fpaol68
0
autofede2009 ha scritto:fpaol68 ha scritto:Ragazzi dai possiamo chiudere qui questa vicenda?
Il forum dovrebbe essere un luogo di svago e divertimento, di inc.. e giramenti vari ne abbiamo già abbastanza.
Torniamo a divertirci.![]()
torniamo pure a divertirci...
però una parola sulle domande poste da tanti forumisti sarebbe comunque opportuno darla anche da parte tua visto che sei stato chiamato in causa e poi si sono create una serie di reazioni a catena che hanno portato anche il ban di 75 turbo...
moderare questa area è difficile... non c'è dubbio... ma se ci dici che sei stato almeno frettoloso nella decisione di chiusura di alcuni thread... è probabile che si stemperi un attimo questo clima di sospetto e ci sia più integrazione e dialogo costruttivo tra tutti...
d'altronde in qualità di "alfista doc" rimani sempre sul podio a prescindere da tutto...
lo so... sono un rompixxxxx...ma non mi piace scrivere in questo clima... e penso che come me anche molti altri si sentano cosi...
grazie
Su quello che ha portato al ban di 75 posso dirti poco perchè ero in montagna e mi sono perso tutta la faccenda.
Riguardo al post chiuso da me al nuovo utente avevo già spiegato le motivazioni nella sua chiusura. Cmq l'ho chiuso invitandolo a continuare nell'altro (quello del tct per capirsi) perchè per una volta tanto era un topic sviluppato bene con opinioni fondate e motivate e che pur partendo dallo specifico del TCT era arrivato a trattare, ripeto in modo tranquillo, pregi e difetti della giulietta, e quindi ho ritenuto in buona fede più utile per tutti continuare in quello esistente per evitare doppioni e sovrapposizioni. Non mi sembra di essere stato frettoloso, se questa è stata l'impressione me ne scuso, come già detto ritenevo e lo rifarei anche ora utile proseguire su un topic con tanti interventi di livello. Vedi il problema è che tutti qui, chi da una parte, chi dall'altra, vede sempre la malafede in qualunque azione venga intrapresa.
Ripeto torniamo a divertirci.