valvonauta_distratto ha scritto:Chi è ALFA75GT?
Mi sa che qualcuno ha fatto un po' di confusione e così il buon 75TURBO è diventato Alfa75GT. Chissà se è contento del cambio ?
valvonauta_distratto ha scritto:Chi è ALFA75GT?
MultiJet150 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Chi è ALFA75GT?
Mi sa che qualcuno ha fatto un po' di confusione e così il buon 75TURBO è diventato Alfa75GT. Chissà se è contento del cambio ?![]()
MultiJet150 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Chi è ALFA75GT?
Mi sa che qualcuno ha fatto un po' di confusione e così il buon 75TURBO è diventato Alfa75GT. Chissà se è contento del cambio ?![]()
Per uscire fuori di cervello...bisognerebbe averlo, il cervello.Maxetto ha scritto:Ma il forumista Pathos86 è per caso uscito fuori di cervello?
ItalianDandy ha scritto:Scusatemi, è possibile parlare IN PRIVATO con la moderazione o l'amministrazione del forum? E' importante e urgente.
Vedo che lo sfondo del tuo intervento è azzurro..quindi anche tu sei un moderatore, giusto? Posso parlare con te?tonio61 ha scritto:ItalianDandy ha scritto:Scusatemi, è possibile parlare IN PRIVATO con la moderazione o l'amministrazione del forum? E' importante e urgente.
Usa i messaggi privati...
Vai su un post di un moderatore o direttamente su un post dell'admin se vuoi inviarlo direttamente a lui e clicca sul pulsantino MP
ItalianDandy ha scritto:Vedo che lo sfondo del tuo intervento è azzurro..quindi anche tu sei un moderatore, giusto? Posso parlare con te?tonio61 ha scritto:ItalianDandy ha scritto:Scusatemi, è possibile parlare IN PRIVATO con la moderazione o l'amministrazione del forum? E' importante e urgente.
Usa i messaggi privati...
Vai su un post di un moderatore o direttamente su un post dell'admin se vuoi inviarlo direttamente a lui e clicca sul pulsantino MP
zanzano ha scritto:Scusami smargia2002
ci sono 12 topic...
di questi 3 sono lucchettati...
adesso a ben vedere è 1/4... paria al 25%,,,
forse è un po troppo!
forse è...
saluti zanza
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa