Punto83 ha scritto:
ItalianDandy ha scritto:
Multijet, sono con te, purtroppo sto passando le stesse cose in sezione Fiat...e il problema è che non ne capisco il motivo. Ogni mio topic aperto o intervento viene scambiato per "provocatorio", negli ultimi due giorni...e non si capisce il perchè. Soggetti che offendono a destra e sinistra stanno sempre lì, visibili, leggibili, intoccati. Ormai non scrive quasi più nessuno lì.....facci caso, c'è una noia....se non ti chiami Punto83 o Luigi82 non puoi scrivere.
E' una cosa incredibile: ho una Fiat, vorrei stare come sempre in sezione Fiat, invece mi ritrovo a dover andare in sezioni VW, Mercedes o altro per poter parlare liberamente di auto....
Comunque ne sto discutendo col direttore Cavicchi, vedo se lui può fare qualcosa.
P.S. E' chiarissimo chi ha messo una stellina a questo mio intervento....vero Punto83-Luigi82??
Mi hai scoperto...

a parte scherzi,non ci sono limitazioni nello scrivere nel forum Fiat Italian,mi dispiace che scrivi queste cose sul mio conto,sono un utente normale,non ho privilegi(per fortuna...)purtroppo nella sezione Fiat come in quella Alfa Romeo,parecchi hanno sempre scritto,se ci hai fatto caso,piu' per trollare,che per discussioni serie... :x
Beh..."non ci sono limitazioni"....smargia ha preso la "sana" (quanto incomprensibile) abitudine di far sparire (anche) qualche mio intervento o topic, giudicato "provocatorio". Cancella di qua, cancella di là.....e cosa resta? Chi resta? Luigi82...e punto83.... E' SOLO UN CASO??
E ancora: nei vari topic "moderazione lancia", "moderazione alfa" e "moderazione fiat".....chi è sempre presente perchè ha (o dà) problemi con altri utenti? Luigi82...e punto83. E' UN CASO ANCHE QUESTO?
E ancora: dopo le varie liti con alcuni utenti, c'è chi viene limitato, chi viene cancellato, chi viene messo gentilmente alla porta.......e chi resta sempre? Luigi82...e punto83. E' UN CASO ANCHE QUESTO??
QUANTI CASI, non trovate...?
O forse la verità è che davvero c'è qualcosa che non va?
Forse la verità è che ci sono due utenti che possono fare ciò che vogliono, andando contro il regolamento sicuri che tanto poi la passano liscia perchè c'è un certo moderatore che li "perdona" costantemente?
E' così? Chissà......Intanto non ne ho parlato a quel moderatore (sarebbe come parlar male della prostituzione a un pappone...è completamente inutile!), ma ho fatto presente questi strani fenomeni al Direttore di Quattroruote, facendogli notare anche che ormai la sezione Fiat è diventata (prendendo come esempio la mia città) "una piccola Napoli con la sua piccola camorra che comanda su tutti" e facendogli notare anche che ormai la sezione Fiat, che una volta era decisamente più viva, oggi invece è un deserto, tutti gli animali sono estinti...son sopravvissuti solo i soliti, "Luigi82 e punto83".
Il direttore mi ha detto che ci sono già in programma dei cambiamenti, anche in fatto di moderatori. Spero....speriamo, vedremo.
Luigi82 e punto83, sia chiaro: NON CE L'HO ASSOLUTAMENTE CON VOI, NELLA MANIERA PIù ASSOLUTA. Non mi avete fatto niente di male, come io credo di non aver fatto nulla di male a voi. Nel mio mirino c'è un altro e ci sono quegli strani ed evidentissimi episodi particolari che avvengono in sezione Fiat.
Per quanto riguarda i "provocatori", punto83, so che al 90% ti riferisci al più recente "pathos86". Di questo utente ho già parlato con la moderazione (e quindi con l'amministrazione), ho già chiarito delle cose. Se ne vuoi parlare, contattami in privato, che ti dico alcune cose.
Vale lo stesso per tutti quelli che si sono sentiti infastiditi da quell'utente, "pathos86": contattatemi in privato.