biasci ha scritto:Ma ce l'avete tutti con me?? :shock:![]()
Come mai ti suona nuova questa cosa?
biasci ha scritto:Ma ce l'avete tutti con me?? :shock:![]()
Eldinero ha scritto:Tonio61, si può procedere a sistemare il mio Nickname? Mi da fastidio che ci siano 2 Eldinero.
Da quando l' obbiettivo comune è cambiato da Stefano a me? :shock:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Ma ce l'avete tutti con me?? :shock:![]()
Come mai ti suona nuova questa cosa?Ormai dovresti esserti abituato! :lol: :lol:
![]()
biasci ha scritto:Da quando l' obbiettivo comune è cambiato da Stefano a me? :shock:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Ma ce l'avete tutti con me?? :shock:![]()
Come mai ti suona nuova questa cosa?Ormai dovresti esserti abituato! :lol: :lol:
![]()
tonio61 ha scritto:eccomi qua....
al lavoro....
se penso a come stavo bene ieri spaparanzato su una sdraio![]()
![]()
:cry: :cry:
Eldinero ha scritto:Tonio61, si può procedere a sistemare il mio Nickname? Mi da fastidio che ci siano 2 Eldinero.
Andrew_89 ha scritto:tonio61 ha scritto:eccomi qua....
al lavoro....
![]()
Tonio mi sa che entro un paio di ore sarai linciato da quelli che ieri lavoravano! :lol: :lol: Mi sa che ti conviene iniziare a trovare un altro forum da moderare!:lol:
![]()
:shock: :shock: mi sono perso qualcosa?ladyoscarxte ha scritto:Toooniooo![]()
![]()
sono tornata con 30 messaggi e 4 stelle !!!
![]()
:lol:
smak smak grazie![]()
![]()
![]()
maldive,vero?tonio61 ha scritto:eccomi qua....
al lavoro....
![]()
il fascino della divisa da moderatore...tutte le fortune lui...biasci ha scritto::shock: :shock: mi sono perso qualcosa?ladyoscarxte ha scritto:Toooniooo![]()
![]()
sono tornata con 30 messaggi e 4 stelle !!!
![]()
:lol:
smak smak grazie![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:comunque,con o senza tonio...ho inaugurato la mia stagione marittima domenica...con un bel bagnetto da un'ora e un quarto nella Costa Verde (sud-ovest sardegna).....
l'acqua è alla temperatura ideale....buona estate a tutti!!!!
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa