ANDRY03 ha scritto:Tonio la mia megane é arrivata puoi togliere il mio post su domande per Renault_it![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh.... ponte?? Magara......................tonio61 ha scritto:buon ponte a tutti!!!
ciao
eh sì.... è Svampata Signò..... giuedì Signò...ladyoscarxte ha scritto:Ehi..psss..Tonioo???
Maaa la Renault_it è SVAMPATA?? 8)
Per caso li abbiamo spaventati..o sono TROPPO impegnati con il Tubo MUUcca ?? :lol: :lol:![]()
tonio61 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:ladyoscarxte ha scritto::cry: :cry: ma xkè sono tornata a 7 messaggi e 1 sola stellina?
:shock: ieri ne avevo 26 di messaggi :!: :cry:... :!:
Quella con una sola stella è sicuramente la parte indemoniata!6 in buona compagnia su questo forum in quanto a sdoppiamenti di personalità....ehm... volevo dire sdoppiamento di utente!
:lol:
hai voglia!!!
pensa che c'è un utente che per un problema del forum gli arrivano praticamente tutte le mail di notifica di tutti quelli che scrivono sul forum compresi voi.... :shock: :shock:
gli arrivano centinaia di messaggi al giorno :shock:
quindi purtroppo c'è chi è messo peggio
spero risolvino in fretta![]()
E' crollato anche a te? Qui dalle mie parti tra alluvioni e terremoti i ponti non possono far altro che crollare.... :evil: :evil:Eldinero ha scritto:Ma quale ponte, io sono qui che lavoro![]()
Esagerato mica vivrai in Abruzzo!!!!??? Ciao Panzer!!!! Ricordi quella confidenza che mi facesti tempo fa!!!???? Credo che presto ci faro' una capatina é arrivata la meggy........ con quei tubacci soliti... quindi niente di nuovo sotto il sole.Se la visita dovesse dare buoni frutti ti faro' sapere e....... forza Abruzzo!!!!PanzerClio ha scritto:E' crollato anche a te? Qui dalle mie parti tra alluvioni e terremoti i ponti non possono far altro che crollare.... :evil: :evil:Eldinero ha scritto:Ma quale ponte, io sono qui che lavoro![]()
PanzerClio ha scritto:E' crollato anche a te? Qui dalle mie parti tra alluvioni e terremoti i ponti non possono far altro che crollare.... :evil: :evil:Eldinero ha scritto:Ma quale ponte, io sono qui che lavoro![]()
Ma allora non sono l' unico bischero a lavorà :?Eldinero ha scritto:Ma quale ponte, io sono qui che lavoro![]()
biasci ha scritto:Ma allora non sono l' unico bischero a lavorà :?Eldinero ha scritto:Ma quale ponte, io sono qui che lavoro![]()
ANDRY03 ha scritto:Esagerato mica vivrai in Abruzzo!!!!??? Ciao Panzer!!!! Ricordi quella confidenza che mi facesti tempo fa!!!???? Credo che presto ci faro' una capatina é arrivata la meggy........ con quei tubacci soliti... quindi niente di nuovo sotto il sole.Se la visita dovesse dare buoni frutti ti faro' sapere e....... forza Abruzzo!!!!
biasci ha scritto:Ma allora non sono l' unico bischero a lavorà :?Eldinero ha scritto:Ma quale ponte, io sono qui che lavoro![]()
ANDRY03 ha scritto:Tonio la mia megane é arrivata puoi togliere il mio post su domande per Renault_it![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa