C3 e Ka sono le più gettonate..... io vorrei essere uno di quei sedili..... vabé mi fermo qui sennò mi bannitonio61 ha scritto:cmq questa è una mancanza che riguarda tutto il forum.... (eccezione per zona franca dove qualcuna ce ne)![]()
PanzerClio ha scritto:C3 e Ka sono le più gettonate..... io vorrei essere uno di quei sedili..... vabé mi fermo qui sennò mi bannitonio61 ha scritto:cmq questa è una mancanza che riguarda tutto il forum.... (eccezione per zona franca dove qualcuna ce ne)![]()
![]()
![]()
tonio61 ha scritto:PanzerClio ha scritto:C3 e Ka sono le più gettonate..... io vorrei essere uno di quei sedili..... vabé mi fermo qui sennò mi bannitonio61 ha scritto:cmq questa è una mancanza che riguarda tutto il forum.... (eccezione per zona franca dove qualcuna ce ne)![]()
![]()
![]()
se vuoi vado avanti io![]()
tanto chi mi banna? .....
ops... l'admin....
è sempre stato il mio sogno essere un sedile C3![]()
Eccolo !!megane66 ha scritto:Vedo in giro delle belle figliole sulla Y.......che bel sedile che ha la Y......![]()
![]()
megane66 ha scritto:Vedo in giro delle belle figliole sulla Y.......che bel sedile che ha la Y......![]()
![]()
biasci ha scritto:Eccolo !!megane66 ha scritto:Vedo in giro delle belle figliole sulla Y.......che bel sedile che ha la Y......![]()
![]()
Ora da renault a ford a.... citroen ?![]()
![]()
Non è brutta la C4 picasso,ma non ha lo Stile,la Bellezza,della stupenda,inconfondibile,magica,spettacolare,superba...C-Maxtonio61 ha scritto:biasci ha scritto:Eccolo !!megane66 ha scritto:Vedo in giro delle belle figliole sulla Y.......che bel sedile che ha la Y......![]()
![]()
![]()
altro che C-Max..... :arrow: C4 picasso![]()
megane66 ha scritto:Non è brutta la C4 picasso,ma non ha lo Stile,la Bellezza,della stupenda,inconfondibile,magica,spettacolare,superba...C-Maxtonio61 ha scritto:biasci ha scritto:Eccolo !!megane66 ha scritto:Vedo in giro delle belle figliole sulla Y.......che bel sedile che ha la Y......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PanzerClio ha scritto:tonio61 ha scritto:sicuramente..... solo che qui in renault non ce ne sono tante![]()
![]()
![]()
In effetti è una grave mancanza di questo forum. Eppure di Renault guidate da qualche bella fi........gura femminile io ne vedo.. bah...
megane66 ha scritto:Non è brutta la C4 picasso,ma non ha lo Stile,la Bellezza,della stupenda,inconfondibile,magica,spettacolare,superba...C-Maxtonio61 ha scritto:biasci ha scritto:Eccolo !!megane66 ha scritto:Vedo in giro delle belle figliole sulla Y.......che bel sedile che ha la Y......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L' ho già detto, questo fenomeno capita non per colpa del forum ma a causa di difetti di fabbricazione di chi scriveEldinero ha scritto:Non capisco perchè il numero dei messaggi che ho postato cambia. Certe volte è 500 altre volte 292...mah! me lo fa spesso così.
Eldinero ha scritto:Non capisco perchè il numero dei messaggi che ho postato cambia. Certe volte è 500 altre volte 292...mah! me lo fa spesso così.
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa