aennec ha scritto:Non so se è il posto giusto in cui porre il problema, ma ci provo lo stesso; ho notato che all'apertura dei vari argomenti del forum, l'ordine dei messaggi è dal più vecchio al più recente, non si potrebbe invertire?
tonio61 ha scritto:con vostro dispiacere sposto il topic "CHE FICA STA RENAULT... " in OT renault
e anche il topic "Incredibile RENAULT!!!Entrate e vi spiego tutto! "
noto un aumento dei topic che riguardano ben poco le renault
ricordo che esiste la zona OT![]()
tecnogmg ha scritto:tonio61 ha scritto:con vostro dispiacere sposto il topic "CHE FICA STA RENAULT... " in OT renault
e anche il topic "Incredibile RENAULT!!!Entrate e vi spiego tutto! "
noto un aumento dei topic che riguardano ben poco le renault
ricordo che esiste la zona OT![]()
Non vale, si parlava di renault cmq. De ciccia, ma sempre Renault.......sei proprio cattivissimo come mod :cry:
Ti rispondo io.Seat.Sport88 ha scritto:scusate se mi intrometto; c'è qualche news riguardo le impostazzioni "personalizzate" del proprio profilo e l'avatar?
Ricordo che l'anno scorso (fine marzo) si diceva che il tutto sarebbe stato sistemato in una seconda fase (forse prima di Natale 2009) ma mi pare che al momentonon sia ancora possibile farlo:cry:
è possibile eseguire qualche "scorciatoia" o proprio non sono ancora abilitate tali funzioni?
Seat.Sport88 ha scritto:scusate se mi intrometto; c'è qualche news riguardo le impostazzioni "personalizzate" del proprio profilo e l'avatar?
Ricordo che l'anno scorso (fine marzo) si diceva che il tutto sarebbe stato sistemato in una seconda fase (forse prima di Natale 2009) ma mi pare che al momentonon sia ancora possibile farlo:cry:
è possibile eseguire qualche "scorciatoia" o proprio non sono ancora abilitate tali funzioni?
Avevo già risposto iotonio61 ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:scusate se mi intrometto; c'è qualche news riguardo le impostazzioni "personalizzate" del proprio profilo e l'avatar?
purtroppo la personalizzazione dei profili non è ancora stata abilitata, e non ho idea di quando verrà fatto... :?
ciao
biasci ha scritto:Avevo già risposto iotonio61 ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:scusate se mi intrometto; c'è qualche news riguardo le impostazzioni "personalizzate" del proprio profilo e l'avatar?
purtroppo la personalizzazione dei profili non è ancora stata abilitata, e non ho idea di quando verrà fatto... :?
ciao![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:tonio, si può eliminare questa pagina?
non le prime due, che sono importanti....
http://forum.quattroruote.it/posts/list/30/32004.page
Penso di si. Comunque ti conviene chiederlo ai moderatori della zona Off topic di Zona franca.diavoletto73 ha scritto:Ciao tonio, è possibile cancellare il proprio account in qualche modo?
Grazie
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa