biasci
0
Aridanghete !!!Seat.Sport88 ha scritto:Non è che mi sapreste dire se si sa qualcosa riguardo l'avatar e la modifica del proprio profilo per favore?
Continua a sperare .........
Aridanghete !!!Seat.Sport88 ha scritto:Non è che mi sapreste dire se si sa qualcosa riguardo l'avatar e la modifica del proprio profilo per favore?
ho acceso una scatola di candele....................................................biasci ha scritto:Aridanghete !!!Seat.Sport88 ha scritto:Non è che mi sapreste dire se si sa qualcosa riguardo l'avatar e la modifica del proprio profilo per favore?
Continua a sperare .........![]()
![]()
Seat.Sport88 ha scritto:Non è che mi sapreste dire se si sa qualcosa riguardo l'avatar e la modifica del proprio profilo per favore?
Seat.Sport88 ha scritto:Non è che mi sapreste dire se si sa qualcosa riguardo l'avatar e la modifica del proprio profilo per favore?
Qualcosa sta scritto qui ..biasci ha scritto:Aridanghete !!!Seat.Sport88 ha scritto:Non è che mi sapreste dire se si sa qualcosa riguardo l'avatar e la modifica del proprio profilo per favore?
![]()
biasci ha scritto:[Aridanghete !!!
![]()
tonio61 ha scritto:non ho ancora niente di nuovo da comunicare
ci stanno lavorando![]()
tonio61 ha scritto:Auguro un buon natale a tutti!!!
PanzerClio ha scritto:siamo uno dei forum più attivi. escludendo zona franca siamo al 1° posto come numero di discussioni (1652 contro i 1618 di Fiat) aperte e al 2° posto come numero di post (34144 contro i 36224 di Fiat)!!grandi!!!
PanzerClio ha scritto:Mi sono affacciato un attimo in zona off topic del Forum Renault e ho visto che ci sono alcuni topic che sono.... non off topic bensì chiedono consigli sulle Renault. Un peccato perché quell'area ovviamente non è molto frequentata e quindi a quelle discussioni nessuno dà risposta.
Di solito in tutti i forum del mondo i moderatori si incazzano quando gli utenti vanno off topic, qui succede il contario... ma si sa che noi Renaultisti siamo tutti matti!!!
Forse Tonio dovrebbe fare un po' di CTRL "X" e CTRL "V" :lol:
Il mod è latitante, ti rispondo ioilyanor ha scritto:Ave o moderatore..
Una semplice domanda, qual'e la dimensione ideale per questa piattaforma per quanto riguarda le foto che carichiamo su internet?
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa