si, puoi annullare la reistrazione dalla pagina principale del tuo nickname...diavoletto73 ha scritto:Ciao tonio, è possibile cancellare il proprio account in qualche modo?
Grazie
poi via mail ti arriverà la conferma
si, puoi annullare la reistrazione dalla pagina principale del tuo nickname...diavoletto73 ha scritto:Ciao tonio, è possibile cancellare il proprio account in qualche modo?
Grazie
biasci ha scritto:Penso di si. Comunque ti conviene chiederlo ai moderatori della zona Off topic di Zona franca.diavoletto73 ha scritto:Ciao tonio, è possibile cancellare il proprio account in qualche modo?
Grazie
Tonio, per lavoro (o per la citroen![]()
![]()
), non si fa vedere spesso.
Seeee seeeetonio61 ha scritto:biasci ha scritto:Penso di si. Comunque ti conviene chiederlo ai moderatori della zona Off topic di Zona franca.diavoletto73 ha scritto:Ciao tonio, è possibile cancellare il proprio account in qualche modo?
Grazie
Tonio, per lavoro (o per la citroen![]()
![]()
), non si fa vedere spesso.
ecco, una volta che potevo essere (abbastanza) tempestivo nella risposta hai rovinato tutto
P.S. la citroen va che è un piacere![]()
diavoletto73 ha scritto:Ciao tonio, è possibile cancellare il proprio account in qualche modo?
Grazie
biasci ha scritto:Ti rispondo io.
Non è stato fatto un mazzo di niente !!!!
Assolutamente nulla.
E' solo rallentato il forum senza nessuna miglioria.
Non scoraggiarti ma è così.
tonio61 ha scritto:purtroppo la personalizzazione dei profili non è ancora stata abilitata, e non ho idea di quando verrà fatto... :?
ciao
neanche l'intercessione dei santi ci aiuterà purtroppoSeat.Sport88 ha scritto:biasci ha scritto:Ti rispondo io.
Assolutamente nulla.
tonio61 ha scritto:purtroppo la personalizzazione dei profili non è ancora stata abilitata, e non ho idea di quando verrà fatto... :?
ciao
ah.... :cry:...cavoli...speriamo vengano applicate tali modifiche il prima possibile...!
Sogna, sogna ..... :cry:Seat.Sport88 ha scritto:biasci ha scritto:Ti rispondo io.
Assolutamente nulla.
ciao
ah.... :cry:...cavoli...speriamo vengano applicate tali modifiche il prima possibile...!
da quanto siamo rassegnati mettiamo paura..... :shock: :cry: :cry: :cry:biasci ha scritto:Sogna, sogna ..... :cry:Seat.Sport88 ha scritto:biasci ha scritto:Ti rispondo io.
Assolutamente nulla.
ciao
Il software di questo forum fa piuttosto schifo.Seat.Sport88 ha scritto:Scusate, ma ho avuto un problema nel rispondere ai topic poco fa;
Indice dei Forum a cliccavo su "rispondi" o "riporta", mi è apparso questo:
E' stato riscontrato un errore.
Per ulteriori dettagli contatta l'amministatore del forum.
Utente Bloccato.
Ps: poco fa, per circa 5 min. non riuscivo proprio ad accedere a Quattroruote :shock:
vero, situazione penosa......biasci ha scritto:Il software di questo forum fa piuttosto schifo.Seat.Sport88 ha scritto:Scusate, ma ho avuto un problema nel rispondere ai topic poco fa;
Utente Bloccato.
Ultimamente (almeno a me) è diventato lentissimo e ci sono continuamente blackout.
Fai finta di nulla.![]()
Eppure sono entrambe sponsor del gruppone !NEWsuper5 ha scritto:vero, situazione penosa......biasci ha scritto:Il software di questo forum fa piuttosto schifo.Seat.Sport88 ha scritto:Scusate, ma ho avuto un problema nel rispondere ai topic poco fa;
Utente Bloccato.
Ultimamente (almeno a me) è diventato lentissimo e ci sono continuamente blackout.
Fai finta di nulla.![]()
non per essere cattivo...ma...........
Al Volante costa 1,50? in edicola, e il suo forum funziona benissimo......
Quattroruote costa........................... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e il funzionamento del suo forum fa :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa