maxressora 0 7 Gennaio 2017 #2 + 1...Ma per noi è freddo Allegati instaweather_20170107_101519.jpg 104,7 KB · Visite: 131
B bumper morgan 0 7 Gennaio 2017 #3 arizona77 ha scritto: ....- 7 Da Voi? Clicca per allargare... - 5 verso le 8.30 ora siamao a zero tempo splendido al posto della neve. Da quando ho preso i pneu da neve non ha più nevicato. che sfiga.
arizona77 ha scritto: ....- 7 Da Voi? Clicca per allargare... - 5 verso le 8.30 ora siamao a zero tempo splendido al posto della neve. Da quando ho preso i pneu da neve non ha più nevicato. che sfiga.
pilota54 0 Membro dello Staff 7 Gennaio 2017 #5 A Catania e dintorni poco sopra lo zero di giorno e poco sotto di notte. Neve già a 300/400 metri. Dove abito io (450 sm, pendici dell'Etna) ieri ha nevicato.
A Catania e dintorni poco sopra lo zero di giorno e poco sotto di notte. Neve già a 300/400 metri. Dove abito io (450 sm, pendici dell'Etna) ieri ha nevicato.
B bumper morgan 0 7 Gennaio 2017 #6 arizona77 ha scritto: Da neve.... Con 'sto freddo, penso, saranno il massimo lo stesso Clicca per allargare... si lo so che "funziano" dai 7 gradi in giú. peró sogno una bella nevicata
arizona77 ha scritto: Da neve.... Con 'sto freddo, penso, saranno il massimo lo stesso Clicca per allargare... si lo so che "funziano" dai 7 gradi in giú. peró sogno una bella nevicata
trinacrio 0 7 Gennaio 2017 #9 bumper morgan ha scritto: si lo so che "funziano" dai 7 gradi in giú. peró sogno una bella nevicata Clicca per allargare... Qui questa notte ha nevicato, già la seconda volta questo inverno.
bumper morgan ha scritto: si lo so che "funziano" dai 7 gradi in giú. peró sogno una bella nevicata Clicca per allargare... Qui questa notte ha nevicato, già la seconda volta questo inverno.