renatom
0
Ribadisco che quel motore prezzato a quel livello non ha senso.
Rispetto ad un normale 1.4 16V da 90-95 CV, a circa 1000 ? in più, è perdente su tutta la linea; avrebbe, fose, senso a pari prezzo.
Mi sembra che Fiat, attualmente, il 1.4 16V, non multiair, non lo produca, ma penso che non lo producano peroprio perché, altrimenti il Twin-air sarebbe in una posizione imbarazzante.
Mi sembra che nel primo test drive della Panda ci sia un rilievo che spinge bene solo dai 4000 giri in su. :shock:
Rispetto ad un normale 1.4 16V da 90-95 CV, a circa 1000 ? in più, è perdente su tutta la linea; avrebbe, fose, senso a pari prezzo.
Mi sembra che Fiat, attualmente, il 1.4 16V, non multiair, non lo produca, ma penso che non lo producano peroprio perché, altrimenti il Twin-air sarebbe in una posizione imbarazzante.
Mi sembra che nel primo test drive della Panda ci sia un rilievo che spinge bene solo dai 4000 giri in su. :shock: