eugenio62 ha scritto:
Punto83 ha scritto:
La dotazione della Polo E' inferiore DSG o non DSG,sono tre volte che dici di dare a Cesare quello che e' di Cesare,ma non lo stai facendo...e poi come dice giustamente Maurizio,la MiTo si confronta con la A1 non con la Polo,anche perche' allora perche' non aprire un topic nella room Audi,dal titolo ''Clio RS costa meno della A1 TFSI''?
Credo di vedere le cose come stanno....chiaro che tutti lo pensano di se stessi....ma da quello che scrivi tu e da quello che scrivo io.....mi sembra che si evinca che io non faccio sconti a nessuno...sono un utente di automobili che compra quello che va meglio e quello che non si rompe.... non un azionista di VW o Alfa.
Non mi sono messo a spulciare il configuratore ma, se una ha un "accessorio" di peso economico come il DSG.....ovvio che ce ne vogliono di "altri accessori" per bilanciare quei circa 1600 euro di DSG.
Mi sembra che sia reale quello che scrivo.
Sia sulle prestazioni che sul prezzo che sull'affidabilità.....non sono pensieri ma dati numerici.......tranne l'aspetto affidabilità su cui non ci sono numeri e percentuali.
Mi sembra che ho scritto chiaramente che le prestazioni senza affidabilità hanno poco interesse......
Ma l'unica cosa che tu gradiresti leggere è che una Mito è più efficace di una Polo.......ma dovrei controvertire e smentire le prove, quello sarebbe un dato inventato e di parte.
La Polo non si può confrontare con la Clio.....la Mito non si può confrontare con la Polo......la Mito si confronta con la A1........bho? Non ho capito che parametri utilizzi......la Polo si può confontare con chiunque perchè è una segmento B 1400cc poco meno veloce di una clio RS 2000.....ha un prezzo concorrenziale....e tutte le sue "prestazioni" ( compreso i consumi ) ne fanno una concorrente scomoda per chiunque.
Ti invito a leggere la prova della Polo e la Prova della Mito QV.......che non lascia spazio a tante chiacchiere.......
Nessuno ti ha chiesto di fare il processo alle MIE intenzioni e di mettermi in bocca cose che non ho detto o che vogliano sia dette,secondo una tua supposizione,peraltro errata...aspetto che scrivi un analogo topic sulla room Audi con il confronto con la Clio RS che costa meno di un Audi A1 ...come mai non lo hai ancora fatto?non sei tu quello che dice le cose come stanno?che la Polo non si possa confrontare con la Clio,e' una tua invenzione,hanno inventato i segmenti,consultali,potresti scoprire che esistono all' loro interno dei segmenti tipo le B generaliste dove si confrontano la Polo e la Clio,e un altro quello delle B premium dove si collocano MiTo,A1 ma anche Mini e DS3...
Io non ho interessi,di nessun tipo,mi dispiace per te,comincio ad avere dubbi che non li hai te,piuttosto,visto che confronti mele con pere,per fare l'ennesima sviolinata alla VW ...ti ho detto che la Mito ha un motore meno prestazionale e continui a dire che la Polo la svernicia,ti ho detto che la Mito ha una dotazione superiore alla Polo e mi rispondi che la Polo ha il DSG,ma perche' la Mito non ha il TCT??e tutto il resto delle dotazioni?radio,clima bizona,sensori parcheggio,airbag per la testa?mistero,spariti,non contano...se vuoi parlare con chi ti da ragione a prescindere,prova con i muri di casa tua...
p.s:dimenticavo,la prova della Mito QV la conosco a memoria e STRANAMENTE,in un confronto a tre con Mini Cooper S e DS3 THP,ne e' uscita vincitrice...strano eh... :twisted: