simo1988 ha scritto:Pareri opinioni... Insomma come va?
Rapporto qualità prezzo?
Motore all'altezza dei cavalli?
Tenuta di strada?
Problemi?
Consumi?
lsdiff ha scritto:Per me in pista è una cannonata. In strada ha limiti fin troppo alti per poterli esplorare davvero e l'esp non disinseribile (a meno di staccare il fusibile) ti toglie la possibilità di fare il cretino.
blackblizzard82 ha scritto:lsdiff ha scritto:Per me in pista è una cannonata. In strada ha limiti fin troppo alti per poterli esplorare davvero e l'esp non disinseribile (a meno di staccare il fusibile) ti toglie la possibilità di fare il cretino.
sei il primo a cui sento dire questo... io ho sempre provato solo la 155hp e l'ho trovata divertente e prevedibile... ma non pistaiola.
lelao ha scritto:Premettendo che possiedo la 155hp, la mia personale esperienza racconta che le maggiori soddisfazioni si hanno nella guida su strada, dove il margine di sicurezza non si esaurisce (quasi) mai e permette buone prestazioni generali.
In pista al limite emergono limiti fisiologici e l' ESP stempera od impedisce le manovre che aiuterebbero a sopperire ai limiti di cui sopra.
lsdiff ha scritto:lelao ha scritto:Premettendo che possiedo la 155hp, la mia personale esperienza racconta che le maggiori soddisfazioni si hanno nella guida su strada, dove il margine di sicurezza non si esaurisce (quasi) mai e permette buone prestazioni generali.
In pista al limite emergono limiti fisiologici e l' ESP stempera od impedisce le manovre che aiuterebbero a sopperire ai limiti di cui sopra.
Quali sono, secondo te, i limiti fisiologici e le manovre per superarli che l'esp ostacolerebbe?
simo1988 ha scritto:Pareri opinioni... Insomma come va?
Rapporto qualità prezzo?
Motore all'altezza dei cavalli?
Tenuta di strada?
Problemi?
Consumi?
lelao ha scritto:lsdiff ha scritto:lelao ha scritto:Premettendo che possiedo la 155hp, la mia personale esperienza racconta che le maggiori soddisfazioni si hanno nella guida su strada, dove il margine di sicurezza non si esaurisce (quasi) mai e permette buone prestazioni generali.
Quali sono, secondo te, i limiti fisiologici e le manovre per superarli che l'esp ostacolerebbe?
Il sottosterzo cronico al limite che ho cercato di limitare entranto "pinzato" in curva, provocanto l'allargamento del retrotreno, prontamente ripreso dal controllo stabilità, col risultato di reimpostare la curva, con conseguente perdita di tempo.
Non ho provato il "pendolo" però.
lsdiff ha scritto:lelao ha scritto:lsdiff ha scritto:lelao ha scritto:Premettendo che possiedo la 155hp, la mia personale esperienza racconta che le maggiori soddisfazioni si hanno nella guida su strada, dove il margine di sicurezza non si esaurisce (quasi) mai e permette buone prestazioni generali.
Il sottosterzo cronico al limite che ho cercato di limitare entranto "pinzato" in curva, provocanto l'allargamento del retrotreno, prontamente ripreso dal controllo stabilità, col risultato di reimpostare la curva, con conseguente perdita di tempo.
Non ho provato il "pendolo" però.
Il pendolo non funziona ed evidentemente hai pinzato troppo. Il trucco è pinzare poco in inserimento e accompagnare percorrenza e uscita di curva con un filo di gas, accelerando molto progressivamente, così da far lavorare l'eQ2: se riesci a fare tutto in maniera fluida e - ribadisco - progressiva, l'Esp ti consente un minimo di slittamento del posteriore, altrimenti, se avverte rotazioni improvvise sull'asse di imbardata o una pressione troppo decisa dell'acceleratore taglia il gas e pinza sui freni, rovinandoti la festa. È il motivo per cui dicevo quel che dicevo: in pista puoi provare e riprovare finché trovi il modo giusto per far lavorare l'elettronica a tuo favore. In strada devi accontentarti di sapere che l'elettronica, quando interviene, lo fa con pugno di ferro.
blackblizzard82 ha scritto:lele, la tua è mappata, non vale![]()
![]()
![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa