156jtd.
0
75turboTP ha scritto:156jtd. ha scritto:alkiap ha scritto:Basta un sorpasso per portare una vettura sopra i 5000rpm, od una uscita da una rotonda. E il TBi, per quanto abbia molte altre doti, per erogazione è praticamente un diesel. Vedersi costretti a cambiare a 5000 giri perchè sopra non vale la pena andare mi pare poco adatto per una vettura sportiva, dato che un minimo di allungo dovrebbe rientrare fra le sue qualitàVanguard ha scritto:ma chi e cosi deficente oggi giorno che guida con una berlina e la porta sempre sopra i 5000 giri :?: :?: :?: :?:
Poi guarda gli altri motori come i TFSI :!: :!:
I motori devono essere Euro 5 devo consumare piu poco il CO2 deve essere basso ma vi rendete conto che stiamo nel 2009 e non piu nel 1980 :?: :?:
Su una supersportiva e naturalmente tutta un altra cosa.
:shock: :shock: ma tu sorpassi in prima :?: :?: :shock: :shock:
Ma tu l'hai provato il tbi? un benzina qualsiasi? Non JTD TBI!!! di cosa stai parlando......non lo sai ma a 5000 giri con i benzina ci si arriva anche in 6° e si puo' sorpassare in seconda, terza e forse anche 4°.....pero' per la 4° devo controllare,ti faccio sapere cerco qualche articolo sul Web![]()
Un sorpasso a 5000 giri o lo fai ad alte velocità o altrimenti Sorpassare in seconda mi da l'impressione di farlo chi ha il terrore dei sorpassi.
Nemmeno io sorpasso in seconda con un diesel